Luigino50 Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 Ciccio grazie della traduzione. Io credo che dobbiamo rispettare le idee e i pensieri di tutti senza mai offendere nessuno. (questo vale per me per te per spizzico e per tutti quelli che scrivono nei vari forum.) Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 http://www.oggitreviso.it/node/20514 per chi è di quelle parti... una media di 25 milioni di litri all'anno...che è pazzesco.... e non hanno il GPL... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 Porca eva, cisterne che riforniscono anche 2-3 volte al giorno?? Hanno prezzi così stracciati che spillano tutto sto carburante?? Se così fosse è un bene per la concorrenza che si viene a creare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 Porca eva, cisterne che riforniscono anche 2-3 volte al giorno?? Hanno prezzi così stracciati che spillano tutto sto carburante?? Se così fosse è un bene per la concorrenza che si viene a creare hanno 10 stazioni di rifornimento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 ah, ecco, non è uno solo!! Mi sembrava strana la cosa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 10 Dicembre 2009 Report Share Postato 10 Dicembre 2009 http://www.oggitreviso.it/node/20514 per chi è di quelle parti... una media di 25 milioni di litri all'anno...che è pazzesco.... e non hanno il GPL... e non ce l'avranno mai.....di solito queste pompe,sono ovviamente tutte self con una sola persona alla cassa. Per il gpl devi stipendiare una persona apposta e credo che alla fine del mese resti poco. Dove vado io a montichiai ci sono 14 pompe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 10 Dicembre 2009 Report Share Postato 10 Dicembre 2009 ah, ecco, non è uno solo!! Mi sembrava strana la cosa.... scusa forse mi sono espresso male...è un distributore solo con 10 pompe di rifornimento...scusa... un volume simile è possibile...pensa che gli altri gestori avevano protestato hanno avuto un calo dei clienti attorno al 30-40% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 10 Dicembre 2009 Report Share Postato 10 Dicembre 2009 Gli sta bene, così imparano a tenere i prezzi alti!!! Questa è concorrenza!!! A noi fa solo che bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceberg Postato 11 Dicembre 2009 Report Share Postato 11 Dicembre 2009 Senza aprire una nuova discussione, qualcuno sa se i Buoni da 2€ di sconto della Shell distribuiti in giro in questo periodo sono validi anche per il GPL? La pagina dice che vale su tutti i carburanti presenti ma non nominando esplicitamente anche il GPL ho qualche dubbio. Una volta a settimana passo davanti ad uno Shell con GPL ma non mi fermo praticamente mai perchè generalmente è un pò più costoso degli altri in zona, ma fare il pieno col buono (servono minimo 30 litri) mi converrebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 11 Dicembre 2009 Report Share Postato 11 Dicembre 2009 Senza aprire una nuova discussione, qualcuno sa se i Buoni da 2€ di sconto della Shell distribuiti in giro in questo periodo sono validi anche per il GPL? La pagina dice che vale su tutti i carburanti presenti ma non nominando esplicitamente anche il GPL ho qualche dubbio. Una volta a settimana passo davanti ad uno Shell con GPL ma non mi fermo praticamente mai perchè generalmente è un pò più costoso degli altri in zona, ma fare il pieno col buono (servono minimo 30 litri) mi converrebbe Mi sono arrivati dal telepass....secondo me si,perchè dice 30 litri di carburante,e non specifica che il gpl è escluso Chiaro che comunque,non tutti i distributori accettano questo buono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hetfield Postato 11 Dicembre 2009 Report Share Postato 11 Dicembre 2009 MA SONO IMPAZZITI? NEL GIRO DI 1 MESE E MEZZO SIAMO PASSATI ALLO STESSO DISTRIBUTORE DA 506 A 566!!! Per non parlare della concorrenza, ormai nessuno è sotto i 566! >C'è una valida motivazione? >E' solo un brutto periodo? >Scendera? e se si di quanto? io penso che salirà ancora...fino a 0.70....provare per credere....ne riparliamo dopo gennaio... ciao Confermo. Oggi parlando col gasaro durante il rifornimento mi ha detto che hanno già una tabella dei prezzi da fare nelle prossime settimane... in aumento ovviamente... Per la cronaca oggi stava a 0,545. Rovigo, distributore Dall'Aglio. Aumentato oggi a 0,569!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niva Postato 11 Dicembre 2009 Report Share Postato 11 Dicembre 2009 Beati voi da noi sta a 0,605. Ciao Marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 12 Dicembre 2009 Report Share Postato 12 Dicembre 2009 ah, ecco, non è uno solo!! Mi sembrava strana la cosa.... scusa forse mi sono espresso male...è un distributore solo con 10 pompe di rifornimento...scusa... un volume simile è possibile...pensa che gli altri gestori avevano protestato hanno avuto un calo dei clienti attorno al 30-40% un po' quello che accade all'Auchan di Rescaldina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mb1 Postato 12 Dicembre 2009 Report Share Postato 12 Dicembre 2009 Questa mattina Api vicino a Brescia 0,549 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 12 Dicembre 2009 Report Share Postato 12 Dicembre 2009 Verona 0.599€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora