Jump to content

Andamento costo GPL

skimans

Post consigliati

Ciccio grazie della traduzione.

Io credo che dobbiamo rispettare le idee e i pensieri di tutti senza mai offendere nessuno. (questo vale per me per te per spizzico e per tutti quelli che scrivono nei vari forum.)

Saluti.

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Porca eva, cisterne che riforniscono anche 2-3 volte al giorno?? Hanno prezzi così stracciati che spillano tutto sto carburante?? Se così fosse è un bene per la concorrenza che si viene a creare

Porca eva, cisterne che riforniscono anche 2-3 volte al giorno?? Hanno prezzi così stracciati che spillano tutto sto carburante?? Se così fosse è un bene per la concorrenza che si viene a creare

hanno 10 stazioni di rifornimento...

http://www.oggitreviso.it/node/20514

per chi è di quelle parti...

una media di 25 milioni di litri all'anno...che è pazzesco....

e non hanno il GPL...

e non ce l'avranno mai.....di solito queste pompe,sono ovviamente tutte self con una sola persona alla cassa.

Per il gpl devi stipendiare una persona apposta e credo che alla fine del mese resti poco.

Dove vado io a montichiai ci sono 14 pompe.

ah, ecco, non è uno solo!! Mi sembrava strana la cosa.... :unsure:

scusa forse mi sono espresso male...è un distributore solo con 10 pompe di rifornimento...scusa...

un volume simile è possibile...pensa che gli altri gestori avevano protestato hanno avuto un calo dei clienti attorno al 30-40%

Senza aprire una nuova discussione, qualcuno sa se i Buoni da 2€ di sconto della Shell distribuiti in giro in questo periodo sono validi anche per il GPL?

La pagina dice che vale su tutti i carburanti presenti ma non nominando esplicitamente anche il GPL ho qualche dubbio.

Una volta a settimana passo davanti ad uno Shell con GPL ma non mi fermo praticamente mai perchè generalmente è un pò più costoso degli altri in zona, ma fare il pieno col buono (servono minimo 30 litri) mi converrebbe :D

Senza aprire una nuova discussione, qualcuno sa se i Buoni da 2€ di sconto della Shell distribuiti in giro in questo periodo sono validi anche per il GPL?

La pagina dice che vale su tutti i carburanti presenti ma non nominando esplicitamente anche il GPL ho qualche dubbio.

Una volta a settimana passo davanti ad uno Shell con GPL ma non mi fermo praticamente mai perchè generalmente è un pò più costoso degli altri in zona, ma fare il pieno col buono (servono minimo 30 litri) mi converrebbe ;)

Mi sono arrivati dal telepass....secondo me si,perchè dice 30 litri di carburante,e non specifica che il gpl è escluso

Chiaro che comunque,non tutti i distributori accettano questo buono.

MA SONO IMPAZZITI? NEL GIRO DI 1 MESE E MEZZO SIAMO PASSATI ALLO STESSO DISTRIBUTORE DA 506 A 566!!! Per non parlare della concorrenza, ormai nessuno è sotto i 566!

>C'è una valida motivazione?

>E' solo un brutto periodo?

>Scendera? e se si di quanto?

io penso che salirà ancora...fino a 0.70....provare per credere....ne riparliamo dopo gennaio...

ciao

Confermo.

Oggi parlando col gasaro durante il rifornimento mi ha detto che hanno già una tabella dei prezzi da fare nelle prossime settimane... in aumento ovviamente...

Per la cronaca oggi stava a 0,545. Rovigo, distributore Dall'Aglio.

Aumentato oggi a 0,569!!!!

ah, ecco, non è uno solo!! Mi sembrava strana la cosa.... :lol:

scusa forse mi sono espresso male...è un distributore solo con 10 pompe di rifornimento...scusa...

un volume simile è possibile...pensa che gli altri gestori avevano protestato hanno avuto un calo dei clienti attorno al 30-40%

un po' quello che accade all'Auchan di Rescaldina :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...