shandor Postato 3 Dicembre 2009 Report Share Postato 3 Dicembre 2009 Qui in prov di treviso 0,529....non so ancora per quanto... ....se il GPL arriva a 0,7 la benzina a quanto la mettono? 1,4€ e il diesel? e comunque se lo fa, è solo speculazione, la produzione mondiale di GPL è abbondantemente sopra la domanda.... Buongiorno a te Personalmente preferisco parlare piu' basandomi sui fatti piuttosto che sulle congetture, quindi i fatti e i numeri dimostrano: 1..... che il gpl costa relativamente di meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, detto in parole povere noi gasari stiamo risparmiando. 2.....i prezzi del petrolio tendono a stabilizzarsi in una forchetta compresa tra i 70 e gli 80 dollari. Quindi....di cosa stiamo parlando?? Saluti! E' un dato oggettivo anche che il cambio euro/dollaro da un anno a questa parte sia molto più favorevole all'euro...e allora? non sembra che questo ci metta al riparo dalle speculazioni.. Stiamo tornando verso quota 0,600 0,620 e così lo pagavo quando il petrolio era a 140 dollari al barile... dimmelo tu di cosa stiamo parlando.... Buongiorno a te Stiamo parlando di un fatto: il prezzo del gpl è relativamente piu' basso di un anno fa..punto se poi vogliamo discutere sul fatto che i petrolieri facciano speculazione sempre e cmq abbiamo scoperto l'acqua calda! Saluti! Qui in prov di treviso 0,529....non so ancora per quanto... ....se il GPL arriva a 0,7 la benzina a quanto la mettono? 1,4€ e il diesel? e comunque se lo fa, è solo speculazione, la produzione mondiale di GPL è abbondantemente sopra la domanda.... Buongiorno a te Personalmente preferisco parlare piu' basandomi sui fatti piuttosto che sulle congetture, quindi i fatti e i numeri dimostrano: 1..... che il gpl costa relativamente di meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, detto in parole povere noi gasari stiamo risparmiando. 2.....i prezzi del petrolio tendono a stabilizzarsi in una forchetta compresa tra i 70 e gli 80 dollari. Quindi....di cosa stiamo parlando?? Saluti! E' un dato oggettivo anche che il cambio euro/dollaro da un anno a questa parte sia molto più favorevole all'euro...e allora? non sembra che questo ci metta al riparo dalle speculazioni.. Stiamo tornando verso quota 0,600 0,620 e così lo pagavo quando il petrolio era a 140 dollari al barile... dimmelo tu di cosa stiamo parlando.... Buongiorno a te Stiamo parlando di un fatto: il prezzo del gpl è relativamente piu' basso di un anno fa..punto se poi vogliamo discutere sul fatto che i petrolieri facciano speculazione sempre e cmq abbiamo scoperto l'acqua calda! Saluti! ...aggiungo....i prezzi del gpl diminiscono d'estate e aumentano in inverno.....altra scoperta dell'acqua calda! Saluti!!! Nessuno si lamenta del fatto che d'inverno il GPL aumenta per la stagionalità...qui si sta discutendo il fatto che gli aumenti sono un po' anomali dato che il barile di petrolio costa LA META' e il rapporto euro/dollaro è più favorevole....in 2 settimane il prezzo è aumentato di 6-7 centesimi al litro... che siamo in balia delle speculazioni dei petrolieri è la scoperta dell'acqua calda.... che le associazioni dei consumatori non contano c....è un altra scoperta dell'acqua calda.... che siamo in Italia e la compagnia ENI statale fa utili mostruosi e ha il GPL più caro in circolazione è un altra scoperta dell'acqua calda E allora dobbiamo sempre stare zitti senza dire niente? certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naybet Postato 3 Dicembre 2009 Report Share Postato 3 Dicembre 2009 Qui in prov di treviso 0,529....non so ancora per quanto... ....se il GPL arriva a 0,7 la benzina a quanto la mettono? 1,4€ e il diesel? e comunque se lo fa, è solo speculazione, la produzione mondiale di GPL è abbondantemente sopra la domanda.... Buongiorno a te Personalmente preferisco parlare piu' basandomi sui fatti piuttosto che sulle congetture, quindi i fatti e i numeri dimostrano: 1..... che il gpl costa relativamente di meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, detto in parole povere noi gasari stiamo risparmiando. 2.....i prezzi del petrolio tendono a stabilizzarsi in una forchetta compresa tra i 70 e gli 80 dollari. Quindi....di cosa stiamo parlando?? Saluti! E' un dato oggettivo anche che il cambio euro/dollaro da un anno a questa parte sia molto più favorevole all'euro...e allora? non sembra che questo ci metta al riparo dalle speculazioni.. Stiamo tornando verso quota 0,600 0,620 e così lo pagavo quando il petrolio era a 140 dollari al barile... dimmelo tu di cosa stiamo parlando.... Buongiorno a te Stiamo parlando di un fatto: il prezzo del gpl è relativamente piu' basso di un anno fa..punto se poi vogliamo discutere sul fatto che i petrolieri facciano speculazione sempre e cmq abbiamo scoperto l'acqua calda! Saluti! Qui in prov di treviso 0,529....non so ancora per quanto... ....se il GPL arriva a 0,7 la benzina a quanto la mettono? 1,4€ e il diesel? e comunque se lo fa, è solo speculazione, la produzione mondiale di GPL è abbondantemente sopra la domanda.... Buongiorno a te Personalmente preferisco parlare piu' basandomi sui fatti piuttosto che sulle congetture, quindi i fatti e i numeri dimostrano: 1..... che il gpl costa relativamente di meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, detto in parole povere noi gasari stiamo risparmiando. 2.....i prezzi del petrolio tendono a stabilizzarsi in una forchetta compresa tra i 70 e gli 80 dollari. Quindi....di cosa stiamo parlando?? Saluti! E' un dato oggettivo anche che il cambio euro/dollaro da un anno a questa parte sia molto più favorevole all'euro...e allora? non sembra che questo ci metta al riparo dalle speculazioni.. Stiamo tornando verso quota 0,600 0,620 e così lo pagavo quando il petrolio era a 140 dollari al barile... dimmelo tu di cosa stiamo parlando.... Buongiorno a te Stiamo parlando di un fatto: il prezzo del gpl è relativamente piu' basso di un anno fa..punto se poi vogliamo discutere sul fatto che i petrolieri facciano speculazione sempre e cmq abbiamo scoperto l'acqua calda! Saluti! ...aggiungo....i prezzi del gpl diminiscono d'estate e aumentano in inverno.....altra scoperta dell'acqua calda! Saluti!!! Nessuno si lamenta del fatto che d'inverno il GPL aumenta per la stagionalità...qui si sta discutendo il fatto che gli aumenti sono un po' anomali dato che il barile di petrolio costa LA META' e il rapporto euro/dollaro è più favorevole....in 2 settimane il prezzo è aumentato di 6-7 centesimi al litro... che siamo in balia delle speculazioni dei petrolieri è la scoperta dell'acqua calda.... che le associazioni dei consumatori non contano c....è un altra scoperta dell'acqua calda.... che siamo in Italia e la compagnia ENI statale fa utili mostruosi e ha il GPL più caro in circolazione è un altra scoperta dell'acqua calda E allora dobbiamo sempre stare zitti senza dire niente? certo Ciao ci mancherebbe pure che stessimo zitti...piuttosto le mie riflessioni derivano dal fatto che ormai sono almeno 20 anni che sento sempre gli stessi discorsi...ci parliamo addosso e stiamo sempre nel medesimo punto, in pratica sono piu' rassegnato che altro. Saluti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zak Postato 3 Dicembre 2009 Report Share Postato 3 Dicembre 2009 Ciao ci mancherebbe pure che stessimo zitti...piuttosto le mie riflessioni derivano dal fatto che ormai sono almeno 20 anni che sento sempre gli stessi discorsi...ci parliamo addosso e stiamo sempre nel medesimo punto, in pratica sono piu' rassegnato che altro. Saluti! certo che le cose non cambiano fin tanto che si votano le solite facce da...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naybet Postato 3 Dicembre 2009 Report Share Postato 3 Dicembre 2009 Ciao ci mancherebbe pure che stessimo zitti...piuttosto le mie riflessioni derivano dal fatto che ormai sono almeno 20 anni che sento sempre gli stessi discorsi...ci parliamo addosso e stiamo sempre nel medesimo punto, in pratica sono piu' rassegnato che altro. Saluti! certo che le cose non cambiano fin tanto che si votano le solite facce da...... ...il problema è che le lobby non cambiano cambiando il politici, quindi amen! Saluti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zak Postato 3 Dicembre 2009 Report Share Postato 3 Dicembre 2009 ...il problema è che le lobby non cambiano cambiando il politici, quindi amen! Saluti!! su questo hai ragione, ma se lasciamo governare i soliti professionisti di politica... capisci bene che il sistema massonico trionfa..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spizzico Postato 4 Dicembre 2009 Report Share Postato 4 Dicembre 2009 Spizzico se non ricordo male non avevi (o hai ) un Alfa 164 a GPL? mmmm, si ricordo bene hai una macchina a gpl quindi anche tu rientri nella cerchia dei pezzenti!!!!!! Sai come si dice al paese mio? " vatt a fè na pamp reip ou sciel " Mi scuso con tutti gli utenti del forum per questa perla dedicata a Spizzico. ---------------------- Certo che anche io ho una macchina a gpl e certo che anche io sono un pezzente, solo i pezzenti hanno macchine a gpl ovvero a gasolio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio1987 Postato 4 Dicembre 2009 Report Share Postato 4 Dicembre 2009 Spizzico se non ricordo male non avevi (o hai ) un Alfa 164 a GPL? mmmm, si ricordo bene hai una macchina a gpl quindi anche tu rientri nella cerchia dei pezzenti!!!!!! Sai come si dice al paese mio? " vatt a fè na pamp reip ou sciel " Mi scuso con tutti gli utenti del forum per questa perla dedicata a Spizzico. ---------------------- Certo che anche io ho una macchina a gpl e certo che anche io sono un pezzente, solo i pezzenti hanno macchine a gpl ovvero a gasolio. Spizzico, te hai problemi seri a livello celebrale, forse è colpa del gas che respiri costantemente nella tua Alfa 164 2.0 T.Spark a GPL, e anche del gas che costantemente inali per addomentarti la sera ( pratica usata nei paesi dell'est per far addormentare i figli ). Vuoi sapere una cosa? Anch'io sono un pezzente e sai perchè? Perche 10 anni fà quando avevo la tenera età di 12 anni allungavo costantemente la benzina della macchina di mio padre a sua insaputa con l'acqua, e la macchina andava tranquillamente senza aver mai avuto un problema, la macchina in questione era una 127 serie unificata 1050. Nel paese in cui abito il gpl presso una stazione agip costa 0.60€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spizzico Postato 4 Dicembre 2009 Report Share Postato 4 Dicembre 2009 Spizzico se non ricordo male non avevi (o hai ) un Alfa 164 a GPL? mmmm, si ricordo bene hai una macchina a gpl quindi anche tu rientri nella cerchia dei pezzenti!!!!!! Sai come si dice al paese mio? " vatt a fè na pamp reip ou sciel " Mi scuso con tutti gli utenti del forum per questa perla dedicata a Spizzico. ---------------------- Certo che anche io ho una macchina a gpl e certo che anche io sono un pezzente, solo i pezzenti hanno macchine a gpl ovvero a gasolio. Spizzico, te hai problemi seri a livello celebrale, forse è colpa del gas che respiri costantemente nella tua Alfa 164 2.0 T.Spark a GPL, e anche del gas che costantemente inali per addomentarti la sera ( pratica usata nei paesi dell'est per far addormentare i figli ). Vuoi sapere una cosa? Anch'io sono un pezzente e sai perchè? Perche 10 anni fà quando avevo la tenera età di 12 anni allungavo costantemente la benzina della macchina di mio padre a sua insaputa con l'acqua, e la macchina andava tranquillamente senza aver mai avuto un problema, la macchina in questione era una 127 serie unificata 1050. Nel paese in cui abito il gpl presso una stazione agip costa 0.60€ ----------------------------------------------------- Non e' che offendendo il prossimo puoi far valere le tue ragioni, signori si nasce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigino50 Postato 4 Dicembre 2009 Report Share Postato 4 Dicembre 2009 Spizzico se non ricordo male non avevi (o hai ) un Alfa 164 a GPL? mmmm, si ricordo bene hai una macchina a gpl quindi anche tu rientri nella cerchia dei pezzenti!!!!!! Sai come si dice al paese mio? " vatt a fè na pamp reip ou sciel " Mi scuso con tutti gli utenti del forum per questa perla dedicata a Spizzico. ---------------------- Certo che anche io ho una macchina a gpl e certo che anche io sono un pezzente, solo i pezzenti hanno macchine a gpl ovvero a gasolio. Spizzico, te hai problemi seri a livello celebrale, forse è colpa del gas che respiri costantemente nella tua Alfa 164 2.0 T.Spark a GPL, e anche del gas che costantemente inali per addomentarti la sera ( pratica usata nei paesi dell'est per far addormentare i figli ). Vuoi sapere una cosa? Anch'io sono un pezzente e sai perchè? Perche 10 anni fà quando avevo la tenera età di 12 anni allungavo costantemente la benzina della macchina di mio padre a sua insaputa con l'acqua, e la macchina andava tranquillamente senza aver mai avuto un problema, la macchina in questione era una 127 serie unificata 1050. Nel paese in cui abito il gpl presso una stazione agip costa 0.60€ ----------------------------------------------------- Non e' che offendendo il prossimo puoi far valere le tue ragioni, signori si nasce... Sono daccordo con te spizzico " signori si nasce e ricchi si diventa" ciccio traduci per chi non è del tuo paese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio1987 Postato 4 Dicembre 2009 Report Share Postato 4 Dicembre 2009 Certo luigino ti traduco la frase " vatti a fare un giro allo scialè del mare ". Questa frase non offende nessuno e si usa sostanzialmente quando uno comincia a dire bagianate o a PARLARE A VANVERA come fà di solito SPIZZICO. . PS: Sottolineo che io non chiamo pezzenti chi usa il gpl o il metano anzi li definisco furbi, però non sopporto persone che sparino caz..te sull'uso di questi carburanti ed offendono come fà spizzico. Saluti CICCIO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edgar Postato 5 Dicembre 2009 Report Share Postato 5 Dicembre 2009 Prezzi di ieri 04/12 nel distributore di gpl di Salerno Fratte: GPL: 0,545 Benzina: 1,245 Gasolio: 1,072 I prezzi sono i più bassi di tutta Salerno, e io mi rifornisco qui per tutti e tre (di recente ho acquistato un auto a catr.. pardòn, a diesel... ) Nell'area servizio della tangenziale di Salerno (direzione sud): GPL: 0,611 (era fermo a 0,561 dalla scorsa primavera, dunque era già caro prima, ed è ancora più caro oggi). Non ho mai rifornito qui vista la differenza i prezzo con i concorrenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 7 Dicembre 2009 Report Share Postato 7 Dicembre 2009 ...il problema è che le lobby non cambiano cambiando il politici, quindi amen! Saluti!! su questo hai ragione, ma se lasciamo governare i soliti professionisti di politica... capisci bene che il sistema massonico trionfa..... Il problema e' che le lobby sponsorizzano i politici...quindi... niente class action niente trasparenza sui conti dell'ENI niente antitrust serio niente supermulte alle posizioni di mercato dominanti o monopoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 http://www.oggitreviso.it/node/20514 per chi è di quelle parti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spizzico Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 Certo luigino ti traduco la frase " vatti a fare un giro allo scialè del mare ". Questa frase non offende nessuno e si usa sostanzialmente quando uno comincia a dire bagianate o a PARLARE A VANVERA come fà di solito SPIZZICO. . PS: Sottolineo che io non chiamo pezzenti chi usa il gpl o il metano anzi li definisco furbi, però non sopporto persone che sparino caz..te sull'uso di questi carburanti ed offendono come fà spizzico. Saluti CICCIO. ---------------------- Io il gpl lo produco da me con gli escrementi delle galline che ho nell'orto, piu' pezzente di me non esiste nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 9 Dicembre 2009 Report Share Postato 9 Dicembre 2009 http://www.oggitreviso.it/node/20514 per chi è di quelle parti... una media di 25 milioni di litri all'anno...che è pazzesco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora