Jump to content

Andamento costo GPL

skimans

Post consigliati

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Wow!Brescia api ex lorenzetti ho rifatto ilpieno a 0539 e mi sembrano scontati tutti i carburanti!tutti i pezzenti di Brescia potrebbero farci un salto.attenti all ingresso :ammesso solo in direz iseo-brescia.io entro in direz bs-iseo contromano ma se mi fanno una multa non potrò mangiare x 1anno :D

Beh a spizzico potrei segnalare il più caro,per distinguersi dalla massa.ovviamente e'incluso OGNI possibile servizi ...etto!

Purtroppo anche dalle mie parti, il prezzo è balzato dai 0,499 - 0,510 agli attuali 0,560 - 0,580.

Secondo me non è solo dovuto al consueto aumento stagionale, ma ormai, dato l'alto numero di mezzi a gas metano e gpl, stà aumentanto anche la speculazione dei soliti cartelli fatti da aziende petrolifere e dalle organizzazioni rappresentati i distributori.

E' inutile... o si fa una rivoluzione o si mette mano al portafoglio e si sta zitti.

Purtroppo anche dalle mie parti, il prezzo è balzato dai 0,499 - 0,510 agli attuali 0,560 - 0,580.

Secondo me non è solo dovuto al consueto aumento stagionale, ma ormai, dato l'alto numero di mezzi a gas metano e gpl, stà aumentanto anche la speculazione dei soliti cartelli fatti da aziende petrolifere e dalle organizzazioni rappresentati i distributori.

E' inutile... o si fa una rivoluzione o si mette mano al portafoglio e si sta zitti.

Beh io alla rivoluzione ci sto non solo per ilgpl.ma chissa perche secoli fa riuscivano ad organizzarsi davvero e ora con questi mezzi per comunicare siamo assolut<amente passivi.Bah!chi è sulla poltrona del potere ci resterà per generazioni(di dementi strafatti)

Beh io alla rivoluzione ci sto non solo per ilgpl.ma chissa perche secoli fa riuscivano ad organizzarsi davvero e ora con questi mezzi per comunicare siamo assolut<amente passivi.Bah!chi è sulla poltrona del potere ci resterà per generazioni(di dementi strafatti)

--------------------------------

Parole, parole, parole...

SPIZZICO aldila della tenera simpatia ke mi susciti e del fatto ke sui forum si giochicchia devo dire ke mi preoccupi:desiderio di attenzioni,aggressivita,invadenza sono spesso sintomi di seri problemi psico-fisici(quali l IMPOTENZA)xcio se vuoi ti consiglio un sessuologo ma prometti di parlarci e basta! :lol:

Anche se fai una rivoluzione non risolvi nulla. il coltello dalla porte del manico c'e l'hanno sempre le aziende petrolifere. :lol: :)

Anche se fai una rivoluzione non risolvi nulla. il coltello dalla porte del manico c'e l'hanno sempre le aziende petrolifere. :D ;)

Spetta 10 anni, poi con il discorso elettrico/idrogeno ne riparleremo, ma soprattutto ho il presentimento che i Sultani inizieranno a non ridere più tanto.

Wow!Brescia api ex lorenzetti ho rifatto ilpieno a 0539 e mi sembrano scontati tutti i carburanti!tutti i pezzenti di Brescia potrebbero farci un salto.attenti all ingresso :ammesso solo in direz iseo-brescia.io entro in direz bs-iseo contromano ma se mi fanno una multa non potrò mangiare x 1anno :D

Beh a spizzico potrei segnalare il più caro,per distinguersi dalla massa.ovviamente e'incluso OGNI possibile servizi ...etto!

Ma ogni due giorni fai gas tu.quanti km fai?

Ma ogni due giorni fai gas tu.quanti km fai?

Con micra circa 3000 almese.

Anche se fai una rivoluzione non risolvi nulla. il coltello dalla porte del manico c'e l'hanno sempre le aziende petrolifere. ;) ;)

Ho una proposta: perchè non lanciamo una rivoluzione pacifica e civile? :( Inviamo e facciamo inviare a chiunque abbia un impianto gpl sulla propria vettura, sia di serie che afterm. una mail al sottosegretario del ministero per lo sviluppo economico che ha la titolarità sulle politiche dei carburanti (tanto che il 16 o 17 dicembre ha convocato un incontro al ministero con le associazioni dei consumatori e i petrolieri.) Tutti lo stesso testo, ad es. "Aiutate chi aiuta l'ambiente: aumenti a raffica ingiustificati sul GPL" o qualcosa di simile, lo decidiamo tutti insieme e lo inviamo. Secondo me va inviato al sottosegretario ma possiamo valutare insieme. Non costa niente ma usciamo dal forum e la finiamo di sfogarci solo tra di noi, che oltretutto il problema già lo conosciamo e serve solo ad aumentare il senso di impotenza :) !! Che ne dite? ;)

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/organi...ema2&sett=2

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...