Jump to content

Andamento costo GPL

skimans

Post consigliati

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oggi faccio notare (con tono ironico e non di polemica ) al gasaro - zona Forlì - l'aumento in 48 ore di 5 cent del gpl... e gli chiedo se alla fine cambia qualcosa tra il gpl ke vende in estate e quello ke vende in inverno... bene.. a suo dire è tutto uguale.... e quello ke viene venduto come " invernale " vero e proprio esiste ma a latitudini decisamente piu a nord delle nostre aggiungendo che quello è ben piu ricco di butano quindi con una pressione maggiore così da riuscire a svuotare la bombola... sarà vero?? :lol: mah.... :unsure:

Al 16/11 il Min. delle Attività Produttive segnala un +14€/1000l

che sarebbe comunque solo 1,4 cent......non i 5/6/8 che hanno aumentato certi.

Brrrr che paura......mi sa che domani vado a ''rottamare'' le mie due ''belve'' a gpl.....per farmi un bel Diesel Multijetttttttt........infatti non vedo l'ora di tornare su di un bel ''trattore'....tra!tra!tra!tra! uhmmm che musica per le orecchie!!!!.......'mi raccomando aspettami dal concessionario....sto arrivandoooooo!! ;) ;)

Saluti! :rolleyes: :D :D

Modena, la IP che di norma era a 0,514, ieri l'ho trovata a 0,544: ma va bene, considerando che col rincaro è giusto 0,005 euro superiore alla Q8 che era a 0,539 (0,579 ora).

----------------------

Beato te che sei un principe!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...