Jump to content

Andamento costo GPL

skimans

Post consigliati

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

e vai con la danza della speculations....da 0.536 di una settimana fa, a 0.556 di oggi....che bello...non si smentiscono mai i petrolieri...brutta gente...scommettiamo che tra un mese supereremo i 0.70??? passino dopo passino...

ciao

Puoi giurarci, si arriverà gradualmente intorno ai 70 centesimi :lol:

Se dovesse arrivarci verso la primavera prossima, pensa in estate quanto cavolo ce lo faranno pagare ;)

vedremo

ciao.

In 24 ore alla api di coccaglio da 0,509 a a0,559.ed e fra i più economicici ad ospitaletto e' gia a 0,590

Scusami overdose ma non fai un pò di confusione?

Il 12 novembre posti che il gpl costa 0,45 oggi che è il 14 a 56?

Ieri brutta sorpresa anche da me.....

Distributore AGIP di Vezza d'Alba è passato da 0,528 a 0,578.

Erano quelli più a buon mercato. Sono diventati più cari rispetto ad altri distributori + comodi. Pazienza, fino a quando non abbassano non mi vedono più !!!!

In 24 ore alla api di coccaglio da 0,509 a a0,559.ed e fra i più economicici ad ospitaletto e' gia a 0,590

e infatti mi dice titolare che aumenta anora anche prox settimana.Ieri(14)a cocca costava 0,509 e non finisce qui.A bs non mi sono fermata ma scrivono che aumenta anche lì.Non decido io il prezzo ohimè

e infatti mi dice titolare che aumenta anora anche prox settimana.Ieri(14)a cocca costava 0,509 e non finisce qui.A bs non mi sono fermata ma scrivono che aumenta anche lì.Non decido io il prezzo ohimè

ma ora con le date ieri -oggi domani mi perdo davvero certo è che questa settimana gli aumenti sono stati pesanti ma io non ho potuto farci niente

e vai con la danza della speculations....da 0.536 di una settimana fa, a 0.556 di oggi....che bello...non si smentiscono mai i petrolieri...brutta gente...scommettiamo che tra un mese supereremo i 0.70??? passino dopo passino...

ciao

Puoi giurarci, si arriverà gradualmente intorno ai 70 centesimi :angry:

Se dovesse arrivarci verso la primavera prossima, pensa in estate quanto cavolo ce lo faranno pagare :ph34r:

vedremo

ciao.

Ciao

Di meno......d'estate scende e d'inverno risale, è una vita che è cosi...dov'è il problema?

Saluti!!!

Dalle mie parti di colpo è passato da 0,525 a 0,575... e la qualità è calata.

in tutti gli agip zona parma e provincia da 0.53 a 0.58 :ph34r: ...ha aperto pero' un ip in tangenziale che ha messo su il gpl a 0.499....mai visto un prezzo cosi basso in queste zone :angry: ...lo provero' x vedere quanto rende :(

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...