Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,

anche io sono di Milano sud/est e conosco questi 2 distributori. In effetti fino a settembre quello in Forlanini era uno dei più a buon mercato in Milano. Ora mi pare che abbia invertito la tendenza. Qualcuno più attento di me e che magari percorre sempre gli stessi tragitti può darmi anche un parere sulla qualità del GPL erogato da questi 2 distributori e magari in generale sui distributori presenti in città?

 

GRZ

Link to comment
Share on other sites

Sabato rifornito a 0,829 Euro/litro, distributore Q8 nuovo (ristrutturato) in Torino Ovest, finalmente qualcosa di più concorrenziale nella zona che frequento maggiormente.

 

Come impressione generale mi pare sia tutto piuttosto fermo dopo l'aumento repentino, salvo il mio di fiducia (tra i più cari sia in zona che in Torino) che è sceso da 0,870 a 0,868, penso più che altro per motivi psciologici.

 

La forchetta dei prezzi, più o meno, è tra 0,798 e 0,868 (7 centesimi), con la maggior parte dei distributori nella metà superiore della forchetta

Link to comment
Share on other sites

oil carb zona SITO TO 0.799 ieri...e annessa coda di 15 auto per rifornire

 

Si infatti... non ha senso. Tanto vale allora andare a quello di Grugliasco vicino al noto centro commerciale, che costa un filo di meno ed è "di marca" (ERG?)

Consiglio anche la Shell nella circonvallazione di Orbassano, se da Sito vai in quella direzione. Dovrebbe stare su 0,81 (spesso il sabato c'è la supercoda, infatti...)

Link to comment
Share on other sites

mi trovo a passare al sito, poi non avevo fretta altrimenti non ci perdo tempo...mah il fatto che sia di marca non credo influisca molto dato che il gpl arriva,nella stessa zona,dallo stesso rifornitore (es socogas)

Link to comment
Share on other sites

esso parma 0.815

eni san secondo 0.82

eni parma 0.84

tamoil trecasali 0.798

pompa bianca trecasali 0.799

q8 parma 0.799

 

li ho provati tutti...continuo a usare l'eni a 0.82...resa maggiore!!

 

Ritocchino verso l'alto del mio (forse) nuovo spacciatore di fiducia a 0,839, è il secondo pieno e sembra rendere piuttosto bene (Torino nuovo Q8 via Pianezza di fronte al carcere). Mi pare ci sia stato un ritocchino generalizzato, almeno in zona

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...