Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Por_a va-- a!!!

News di pochi minuti fa; una buona, l'altra no:

- il Gpl aumenterebbe di 2,6 centesimi.

- gli aumenti scattano SUBITO! Non più da Gennaio.

http://www.adnkronos...2720956505.html

:o ..allora stasera, tutti di corsa a fare il pienoooooooooo... ;)

Link to comment
Share on other sites

confermato per benzina e gasolio, 12 e 10 centesimi in piu tutti di botto e da domattina e guardacaso prima del ponte dell'immacolata....per il gpl e metano le cose non sono cosi chiare...e la mia preoccupazione che la speculazione salirà anche perchè le lamentele e i controlli sono tutti rivolti verso benzina e gasolio...

Link to comment
Share on other sites

verificato che per il gpl saranno due centesimi e rotti .....

guardate sul sito dello sviluppo economico.....le accise sul gpl erano ieri a 125.17 euro per 1000 litri,passeranno a 147.27 quindi sono 2,6 cent. al litro

Link to comment
Share on other sites

:) bella raga! :D oggi mi vanno tutte dritte, trovato ancora a 0,666 all'eni di bassano :P e se mi parte da li, con la sola accisa maggiorata non sorpasserebbe nemmeno i 70 cents... ;) ottima cosa IMHO che bastonino moooolto peggio la broda e la nafta B)

 

W il prode supermario! ^_^ ^_^

Link to comment
Share on other sites

questo è l'inizio della fine... qui bisogna scendere in piazza cono forconi e bastoni...e ci voleva il genio di Monti per fare cassa aumentando le tasse? dove sono i tagli ai pubblici impieghi e ai politici...?

 

 

Che discorsi sono??

Invece di dare la colpa ha chi ha un compito ben preciso,quello di risanare le casse dello stato,(qualcuni preferisce andare in fallimento?avete idea di cosa vuold ire???)date la colpa ai governi che hanno preceduto questo,e che hanno portato lo stato (ricordo che lo stato siamo noi tutti,non è un entità astratta) sull'orlo del baratro.

Link to comment
Share on other sites

Invece di dare la colpa ha chi ha un compito ben preciso,quello di risanare le casse dello stato,(qualcuni preferisce andare in fallimento?avete idea di cosa vuold ire???) date la colpa ai governi che hanno preceduto questo e che hanno portato lo stato (ricordo che lo stato siamo noi tutti, non è un entità astratta) sull'orlo del baratro.

-_- doppio quotone galattico!! ..bravo schema! ;)

Link to comment
Share on other sites

beh l'accisa sui carburanti colpisce tutti indistintamente, con legati rincari su tutti i prodotti che vengono trasportati su gomma (tutti), quindi colpisce due volte.

l'economia non riparte, questo è dato per assodato da chi ci governa e quindi tantovale riempirci di tasse, perchè tra iva che aumenterà, aumenti generali, ici etc i consumi rallenteranno ancora di più. vedremo i benefici effetti sotto natale...

OT per il superbollo oltre i 250 cv è in parte giusto, ovvero è palese che per muovere una famiglia con tanto di cane e roulotte quella cavalleria basta e avanza, però non è giusto che sia uguale per tutte le auto, si poteva mettere un superbollo del x% del valore per ogni kw eccedente...dai è come far pagare la stessa ici ad un mega attico in centro a milano o roma e ad una casa vecchia ma grande in un paese che vale 20 volte di meno!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...