Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

Visto che vorrie acquistare una auto GPL...è possibile analizzare l'andamento del costo del GPL negli ultimi 5-10 anni ?

magari un grafico...qualcosa..

questo perchè mi aspetto da un momento all'altro che lo Stato ci metta mano anche al GPL... ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visto che vorrie acquistare una auto GPL...è possibile analizzare l'andamento del costo del GPL negli ultimi 5-10 anni ?

magari un grafico...qualcosa..

questo perchè mi aspetto da un momento all'altro che lo Stato ci metta mano anche al GPL... ^_^

non mi fascerei la testa in anticipo. ti posso dire che questa sera avevo un quarto di serbatoio residuo ed ho fatto il pieno con 14 eurini.....

Link to comment
Share on other sites

con mio stupore il mio pompista di fiducia, agip, ha riposizionato al ribasso il gpl!! ora è a 0.635....

ciao

 

 

era anche ora dato che il petrolio è sceso del 40% :rolleyes:

 

quanto lo paghi in zona monellaccio ?

Raga che prezzi!!!!!!! ma è mai possibile che solo in questa BRIANZA di ######!!!!!!! i prezzi sono sempre piu' alti che nel resto d'italia??

Qui da me da Agosto ad oggi non c'è un conce che stia sotto gli 0,690 e qualcuno è gia arrivato a 0,699.

Vabbè continueremo a pagare tanto............................................""QUI GIRANO I SOLDI""!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Raga che prezzi!!!!!!! ma è mai possibile che solo in questa BRIANZA di ######!!!!!!! i prezzi sono sempre piu' alti che nel resto d'italia??

Qui da me da Agosto ad oggi non c'è un conce che stia sotto gli 0,690 e qualcuno è gia arrivato a 0,699.

Vabbè continueremo a pagare tanto............................................""QUI GIRANO I SOLDI""!!!!!!!!!!!!!!

 

 

giusto che sia così, vorrete mica far mancare i soldi al brianzolissimo berlusca x costruire il ponte di messina... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

con mio stupore il mio pompista di fiducia, agip, ha riposizionato al ribasso il gpl!! ora è a 0.635....

ciao

 

 

era anche ora dato che il petrolio è sceso del 40% :rolleyes:

 

quanto lo paghi in zona monellaccio ?

Raga che prezzi!!!!!!! ma è mai possibile che solo in questa BRIANZA di ######!!!!!!! i prezzi sono sempre piu' alti che nel resto d'italia??

Qui da me da Agosto ad oggi non c'è un conce che stia sotto gli 0,690 e qualcuno è gia arrivato a 0,699.

Vabbè continueremo a pagare tanto............................................""QUI GIRANO I SOLDI""!!!!!!!!!!!!!!

 

Anche in zona Castellanza / Rescaldina (VA) i prezzi sono abbastanza alti.

da 0,685 a 0,702

Maah....

Link to comment
Share on other sites

ma la mia domanda inizle era un altra...

vabbè...vediamo di riformularla..

 

rispetto al passato è aumentato o no il GPL ?

 

Niente grafici o simili.....

Solo un po' di memoria storica, circa un anno fa dalle mie parti il costo al litro era circa di 0,625

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...