Jump to content

GPunto NP ecco le foto!

Post consigliati

guarda, della vecchia punto come anche dellla panda a metano.. ne parlano tutti bene.. (quansi inavvertibile la differenza rispetto al benzina)

.. quindi mi aspetto che vada altrettanto bene anche a metano la grande punto (non so se hanno modificato le valvole e il rapporto di compressione come hanno fatto con il 1.2 )

mentre ho visto il vano motore sabato, confermo che l'impianto è metatron (la stessa della panda)

se come no innavvertibili e i 20 secondi nello 0-100 della panda alimentata a metano dove li mettiamo.

http://www.quattroruote.it/prove_su_Strada...693&marca=8

altra occasione buttata all'aria dalla fiat, ma quel 1.4 da una 90ina di cavalli, starjet mi pare, ma non potevano rispolverarlo per la versione a metano?

^_^ Peccato che ti fermi a 60km/h prima

io toglierei quel "prima" :rolleyes:

:lol:

guarda, della vecchia punto come anche dellla panda a metano.. ne parlano tutti bene.. (quansi inavvertibile la differenza rispetto al benzina)

.. quindi mi aspetto che vada altrettanto bene anche a metano la grande punto (non so se hanno modificato le valvole e il rapporto di compressione come hanno fatto con il 1.2 )

mentre ho visto il vano motore sabato, confermo che l'impianto è metatron (la stessa della panda)

se come no innavvertibili e i 20 secondi nello 0-100 della panda alimentata a metano dove li mettiamo.

http://www.quattroruote.it/prove_su_Strada...693&marca=8

altra occasione buttata all'aria dalla fiat, ma quel 1.4 da una 90ina di cavalli, starjet mi pare, ma non potevano rispolverarlo per la versione a metano?

Io farei uscire il 120cv

Io farei uscire il 120cv

120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta :blink:

Io farei uscire il 120cv

120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta :blink:

Lo so ma 120cv non guastano. Ti garantiscono quel brio e quello scatto ideale per l'auto, che non pesa poco.

Ed in piu' sarebbe perfetta per i piu' esigenti che cercano un' utilitaria sportiveggiante spendendo poco

• 4 weeks later...

Le FIAT non sono macchine... ma dei sanitari ambulanti....

Se vi interessa su ecomotori un utente ha già inserito le prime foto della Grande Punto Natural Power!!!

http://forum.ecomotori.net/index.php?showt...amp;#entry13267

E paurosamente alta da terra!

che mmerda di macchina !!!! ma chi se la piglia !! ad ogni cavalcavia devi scendere a spingere !

Io farei uscire il 120cv

120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta :rolleyes:

credo che se si compra un auto di quel peso, con l'aggravante di essere ancor piu' pesante a causa delle bombole 120 cv ci vogliono se si vuole muovere in modo decente...

la cosa che mi lascia perplesso è che in fiat non abbiano ristretto il serbatoio a 15 litri o meno cosìcche l'auto potesse essere omologata come monovalente quindi anche se aveva 200 cv poco male xchè pagava 1/4 di bollo!!! e lo spazio dove c'era il serbatoio originale da 50 lt circa lo potevano usare x mettere 1 o 2 bombole

Io farei uscire il 120cv

120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta ;)

credo che se si compra un auto di quel peso, con l'aggravante di essere ancor piu' pesante a causa delle bombole 120 cv ci vogliono se si vuole muovere in modo decente...

la cosa che mi lascia perplesso è che in fiat non abbiano ristretto il serbatoio a 15 litri o meno cosìcche l'auto potesse essere omologata come monovalente quindi anche se aveva 200 cv poco male xchè pagava 1/4 di bollo!!! e lo spazio dove c'era il serbatoio originale da 50 lt circa lo potevano usare x mettere 1 o 2 bombole

Non sono d'accordo, per risparmiare 70-100 € all'anno di bollo gireresti con un serbatoio così piccolo? Io non lo farei mai, l'Italia non è la Germania o la Francia, da noi i distributori di metano non sono così diffusi!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...