dottormaury 0 Postato 24 Ottobre 2008 Report Share Postato 24 Ottobre 2008 guarda, della vecchia punto come anche dellla panda a metano.. ne parlano tutti bene.. (quansi inavvertibile la differenza rispetto al benzina) .. quindi mi aspetto che vada altrettanto bene anche a metano la grande punto (non so se hanno modificato le valvole e il rapporto di compressione come hanno fatto con il 1.2 ) mentre ho visto il vano motore sabato, confermo che l'impianto è metatron (la stessa della panda) se come no innavvertibili e i 20 secondi nello 0-100 della panda alimentata a metano dove li mettiamo. http://www.quattroruote.it/prove_su_Strada...693&marca=8 altra occasione buttata all'aria dalla fiat, ma quel 1.4 da una 90ina di cavalli, starjet mi pare, ma non potevano rispolverarlo per la versione a metano? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 25 Ottobre 2008 Report Share Postato 25 Ottobre 2008 Peccato che ti fermi a 60km/h prima io toglierei quel "prima" Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 28 Ottobre 2008 Report Share Postato 28 Ottobre 2008 Peccato che ti fermi a 60km/h prima io toglierei quel "prima" guarda, della vecchia punto come anche dellla panda a metano.. ne parlano tutti bene.. (quansi inavvertibile la differenza rispetto al benzina) .. quindi mi aspetto che vada altrettanto bene anche a metano la grande punto (non so se hanno modificato le valvole e il rapporto di compressione come hanno fatto con il 1.2 ) mentre ho visto il vano motore sabato, confermo che l'impianto è metatron (la stessa della panda) se come no innavvertibili e i 20 secondi nello 0-100 della panda alimentata a metano dove li mettiamo. http://www.quattroruote.it/prove_su_Strada...693&marca=8 altra occasione buttata all'aria dalla fiat, ma quel 1.4 da una 90ina di cavalli, starjet mi pare, ma non potevano rispolverarlo per la versione a metano? Io farei uscire il 120cv Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 29 Ottobre 2008 Report Share Postato 29 Ottobre 2008 Io farei uscire il 120cv 120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 29 Ottobre 2008 Report Share Postato 29 Ottobre 2008 Io farei uscire il 120cv 120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta Lo so ma 120cv non guastano. Ti garantiscono quel brio e quello scatto ideale per l'auto, che non pesa poco. Ed in piu' sarebbe perfetta per i piu' esigenti che cercano un' utilitaria sportiveggiante spendendo poco Quote Link to post Share on other sites
fraant 0 Postato 22 Novembre 2008 Report Share Postato 22 Novembre 2008 Le FIAT non sono macchine... ma dei sanitari ambulanti.... Se vi interessa su ecomotori un utente ha già inserito le prime foto della Grande Punto Natural Power!!! http://forum.ecomotori.net/index.php?showt...amp;#entry13267 E paurosamente alta da terra! che mmerda di macchina !!!! ma chi se la piglia !! ad ogni cavalcavia devi scendere a spingere ! Quote Link to post Share on other sites
PL4N3T 0 Postato 24 Novembre 2008 Report Share Postato 24 Novembre 2008 Io farei uscire il 120cv 120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta credo che se si compra un auto di quel peso, con l'aggravante di essere ancor piu' pesante a causa delle bombole 120 cv ci vogliono se si vuole muovere in modo decente... la cosa che mi lascia perplesso è che in fiat non abbiano ristretto il serbatoio a 15 litri o meno cosìcche l'auto potesse essere omologata come monovalente quindi anche se aveva 200 cv poco male xchè pagava 1/4 di bollo!!! e lo spazio dove c'era il serbatoio originale da 50 lt circa lo potevano usare x mettere 1 o 2 bombole Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 24 Novembre 2008 Report Share Postato 24 Novembre 2008 Io farei uscire il 120cv 120 sono un po' tantini, chi cerca una macchina a metano vuole risparmiare e magari non se ne fa niente di tutti quei cavalli... Io l'avrei messa sullo starjet da 95 CV, è la cilindrata ideale per quella macchina e NP sarebbe perfetta credo che se si compra un auto di quel peso, con l'aggravante di essere ancor piu' pesante a causa delle bombole 120 cv ci vogliono se si vuole muovere in modo decente... la cosa che mi lascia perplesso è che in fiat non abbiano ristretto il serbatoio a 15 litri o meno cosìcche l'auto potesse essere omologata come monovalente quindi anche se aveva 200 cv poco male xchè pagava 1/4 di bollo!!! e lo spazio dove c'era il serbatoio originale da 50 lt circa lo potevano usare x mettere 1 o 2 bombole Non sono d'accordo, per risparmiare 70-100 € all'anno di bollo gireresti con un serbatoio così piccolo? Io non lo farei mai, l'Italia non è la Germania o la Francia, da noi i distributori di metano non sono così diffusi! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora