Jump to content

GPunto NP ecco le foto!

Post consigliati

guarda, della vecchia punto come anche dellla panda a metano.. ne parlano tutti bene.. (quansi inavvertibile la differenza rispetto al benzina)

.. quindi mi aspetto che vada altrettanto bene anche a metano la grande punto (non so se hanno modificato le valvole e il rapporto di compressione come hanno fatto con il 1.2 )

mentre ho visto il vano motore sabato, confermo che l'impianto è metatron (la stessa della panda)

che mmerda di macchina !!!! ma chi se la piglia !! ad ogni cavalcavia devi scendere a spingere !

alfone l'hai provata?

ho provato la panda, le prestazioni saranno uguali vista la stazza della punto, 100 volte meglio la panda almeno ha le bmbl sotto il pianale !!

ho provato la panda, le prestazioni saranno uguali vista la stazza della punto, 100 volte meglio la panda almeno ha le bmbl sotto il pianale !!

Perchè scusa, la GP ha il bombolone nel baule?

F.

F.

Ha la piccola sotto il pianale e quella grande (credo da 60 litri) che "sbuca" dentro il baule, per intenderci l'ingombro nel baule è poco meno della metà del diametro della bombola :)

F.

Ha la piccola sotto il pianale e quella grande (credo da 60 litri) che "sbuca" dentro il baule, per intenderci l'ingombro nel baule è poco meno della metà del diametro della bombola :)

Anche a me risulta che si cosi'

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...