solometano 0 Postato 11 Ottobre 2008 Report Share Postato 11 Ottobre 2008 Se vi interessa su ecomotori un utente ha già inserito le prime foto della Grande Punto Natural Power!!! http://forum.ecomotori.net/index.php?showt...amp;#entry13267 E paurosamente alta da terra! Quote Link to post Share on other sites
majormerlo 0 Postato 11 Ottobre 2008 Report Share Postato 11 Ottobre 2008 molto carina ottima abitabilità, buon bagagliaio, finiture ok il motore però è a dir poco vetusto Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 12 Ottobre 2008 Report Share Postato 12 Ottobre 2008 E' vero o è una bufala che è omologata per 4 posti??? Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 12 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 12 Ottobre 2008 E' vero o è una bufala che è omologata per 4 posti??? Purtroppo è vero ma si dice che nel 2009 dovrebbero modificarla per l'omologazione 5 posti. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 E' molto alta ma e' bella cmq Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 bello il contakm con fondoscala 230km/h =P Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 Peccato che ti fermi a 60km/h prima Quote Link to post Share on other sites
cocis 0 Postato 20 Ottobre 2008 Report Share Postato 20 Ottobre 2008 il 1.4 8v è un chiodo a benzina .. figuriamoci a metano .. Quote Link to post Share on other sites
gioice 0 Postato 20 Ottobre 2008 Report Share Postato 20 Ottobre 2008 guarda, della vecchia punto come anche dellla panda a metano.. ne parlano tutti bene.. (quansi inavvertibile la differenza rispetto al benzina) .. quindi mi aspetto che vada altrettanto bene anche a metano la grande punto (non so se hanno modificato le valvole e il rapporto di compressione come hanno fatto con il 1.2 ) mentre ho visto il vano motore sabato, confermo che l'impianto è metatron (la stessa della panda) Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 23 Ottobre 2008 Report Share Postato 23 Ottobre 2008 Se vi interessa su ecomotori un utente ha già inserito le prime foto della Grande Punto Natural Power!!! http://forum.ecomotori.net/index.php?showt...amp;#entry13267 E paurosamente alta da terra! che mmerda di macchina !!!! ma chi se la piglia !! ad ogni cavalcavia devi scendere a spingere ! Quote Link to post Share on other sites
unmondodifferente 0 Postato 24 Ottobre 2008 Report Share Postato 24 Ottobre 2008 che mmerda di macchina !!!! ma chi se la piglia !! ad ogni cavalcavia devi scendere a spingere ! alfone l'hai provata? Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 24 Ottobre 2008 Report Share Postato 24 Ottobre 2008 che mmerda di macchina !!!! ma chi se la piglia !! ad ogni cavalcavia devi scendere a spingere ! alfone l'hai provata? ho provato la panda, le prestazioni saranno uguali vista la stazza della punto, 100 volte meglio la panda almeno ha le bmbl sotto il pianale !! Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 24 Ottobre 2008 Report Share Postato 24 Ottobre 2008 ho provato la panda, le prestazioni saranno uguali vista la stazza della punto, 100 volte meglio la panda almeno ha le bmbl sotto il pianale !! Perchè scusa, la GP ha il bombolone nel baule? F. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 24 Ottobre 2008 Report Share Postato 24 Ottobre 2008 ho provato la panda, le prestazioni saranno uguali vista la stazza della punto, 100 volte meglio la panda almeno ha le bmbl sotto il pianale !! Perchè scusa, la GP ha il bombolone nel baule? F. Ha la piccola sotto il pianale e quella grande (credo da 60 litri) che "sbuca" dentro il baule, per intenderci l'ingombro nel baule è poco meno della metà del diametro della bombola Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 24 Ottobre 2008 Report Share Postato 24 Ottobre 2008 ho provato la panda, le prestazioni saranno uguali vista la stazza della punto, 100 volte meglio la panda almeno ha le bmbl sotto il pianale !! Perchè scusa, la GP ha il bombolone nel baule? F. Ha la piccola sotto il pianale e quella grande (credo da 60 litri) che "sbuca" dentro il baule, per intenderci l'ingombro nel baule è poco meno della metà del diametro della bombola Anche a me risulta che si cosi' Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora