Jump to content

Ford Focus GPL


luca.perli

Post consigliati

Ciao ragazzi ecco la foto della mia nuova fofo

post-41344-1225372234_thumb.jpg

 

...................................

post-41344-1225372329_thumb.jpg

 

...........................

post-41344-1225372371_thumb.jpg

 

.....................

post-41344-1225372410_thumb.jpg

 

Molto bella, per curiosità quanto l'hai pagato il kit estetico ? Io per ora ho preso da montare lo spoiler e le minigonne ma mi mancherebbero il proseguimento del paraurti anteriore e posteriore.

 

P.S. Anch'io l'ho presa bianca, senza averla mai vista, e dalle tue foto mi confermi di aver fatto una ottima scelta. :angry:

 

 

ma in tutto il kit l'ho pagato 1300 ma già compresa la verniciatura. e comprende paraurti davanti e dietro, mascherina davanti, minigonne, spoiler, scarico in alluminio.

se ce l'hai bianca ti consiglio di farlo tutto il kit è davvero bellissima e non passa inosservata.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, che voi sappiate è possibile avere il cambio a doppia frizione powershift sul 2.0 a GPL?

 

grazie

 

Non credo.dagli ultimi listini sembra sia disponibile solo per la versione TDI 2.0 136cv

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ecco la foto della mia nuova fofo

post-41344-1225372234_thumb.jpg

 

...................................

post-41344-1225372329_thumb.jpg

 

...........................

post-41344-1225372371_thumb.jpg

 

.....................

post-41344-1225372410_thumb.jpg

 

Molto bella, per curiosità quanto l'hai pagato il kit estetico ? Io per ora ho preso da montare lo spoiler e le minigonne ma mi mancherebbero il proseguimento del paraurti anteriore e posteriore.

 

P.S. Anch'io l'ho presa bianca, senza averla mai vista, e dalle tue foto mi confermi di aver fatto una ottima scelta. :lol:

Preso la station titanium bianca pure io senza averla vista, sembra una corriera da quanto sembra grande( effetto ottico...)

Quanto prima metto foto sul sito, appena trovo macchina fotografica.......

Il motore devo dire che va molto bene, con un filo di gas vai dove vuoi.

Ho fatto il pieno di benza e fino ad ora ho fatto quasi 180 klm con meno di 1/4 di serbatoio.

Coplimenti x il kit, ci avevofatto un pensierino ma su una station..... <

java script:emoticon(':unsure:',%20'smid_1')

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, vorrei sapere a quanti km è prevista la sostituzione della cinghia di distribuzione sulla Focus 2.0 gpl e a quanti km è prevista la regolazione del gioco valvole.

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, vorrei sapere a quanti km è prevista la sostituzione della cinghia di distribuzione sulla Focus 2.0 gpl e a quanti km è prevista la regolazione del gioco valvole.

 

Grazie mille.

 

 

Ciao, non so esattamente l'intervallo di regolazione delle valvole ma so per certo che non c'è la cinghia di distribuzione ma la catena che quindi dovrebbe allungare, e di molto, l'intervallo di sostituzione.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, vorrei sapere a quanti km è prevista la sostituzione della cinghia di distribuzione sulla Focus 2.0 gpl e a quanti km è prevista la regolazione del gioco valvole.

 

Grazie mille.

 

 

Ciao, non so esattamente l'intervallo di regolazione delle valvole ma so per certo che non c'è la cinghia di distribuzione ma la catena che quindi dovrebbe allungare, e di molto, l'intervallo di sostituzione.

 

Ho ritirato la Focus a gpl ieri (che gran bella macchina) e il venditore mi diceva che il controllo delle valvole è previsto ogni 10000 km...ma non c'è scritto da nessuna parte, dato che non esiste, o almeno a me non è stato consegnato, nessun libretto di istruzione per l'impianto gpl: a proposito qualcuno ce l'ha?

 

Ciao

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Beh...10000 km mi sembrano davvero pochini! Ormai non si controllano così spesso neppure sulle moto, anche perchè non è un'operazione da 2 minuti...

 

Per le valvole mi avevano parlato di un controllo ogni 40/ 60000 km, anche perchè su questo motore dovrebbero essere in materiale ottimizzato per l'uso del gpl, insieme alle relative sedi.

 

Speriamo...perchè io 10000 km li faccio in 2 mesi e mezzo...

Link to comment
Share on other sites

Qui ci vuole Master1, sia per la questione della frequenza del controllo delle valvole, sia per un altro quesito:

sto montando cerchi in acciaio da 16" al posto di quelli in lega da 17" della Titanium. E' vero che devo prendere dalla Ford i dadi appositi e non posso usare quelli dei cerchi in lega? SUlla questione ne ho sentito di tutti i colori, e il mio gommmista dice che non ne sa nulla.

 

GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

Qui ci vuole Master1, sia per la questione della frequenza del controllo delle valvole, sia per un altro quesito:

sto montando cerchi in acciaio da 16" al posto di quelli in lega da 17" della Titanium. E' vero che devo prendere dalla Ford i dadi appositi e non posso usare quelli dei cerchi in lega? SUlla questione ne ho sentito di tutti i colori, e il mio gommmista dice che non ne sa nulla.

 

GRAZIE!

 

Non è vero. Io ho montato i pneumatici invernali con cerchi da 16 della OZ senza dover prendere i dadi appositi. Se il gommista sa il fatto suo, deve disporre dei dadi anche per la Focus. Ci sono 5 colonnette incernierate nel mozzo ruota e il serraggio avviene tramite dadi.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, ho sentito in pm master1 che è stato gentilissimo e velocissimo e mi ha confermato che il motore 2.0 ha la catena di distribuzione, quindi solo controlli per questo componente.

 

Per il controllo dei giochi valvole invece la scadenza è 60000 km.

 

Grazie ancora a master1

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...