Jump to content

Caratteristiche candele gpl – Bollettini NGK


luczan

Post consigliati

  • Risposte 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Novita' telefonato ngk italia loro sono a conoscenza del famoso bollettino citato da luczan ma non consigliano di cambiare nulla(megli evitare rogne dicono loro).Per ngk le doppio platino non hanno corrispettivo iridium

Senti gia' che ci sei perche' non telefoni anche alla denso italia e non gli chiedi dove vendono in italia le candele all'iridio? :angry:

 

ciao

non so se questo e' l'indirizzo giusto ma puoi provare denso manufactoring italia viale marisa bellissari 75 66050 san salvo (chieti) tel 0873388311www.denso-europe.com

Link to comment
Share on other sites

Guest mystr
non so se questo e' l'indirizzo giusto ma puoi provare denso manufactoring italia viale marisa bellissari 75 66050 san salvo (chieti) tel 0873388311www.denso-europe.com

io ho trovato questo:

 

http://aftermarket.denso-europe.com/Spark-...0000000001.aspx

Ah, c'e' anche la japanparts, me n'ero dimenticato, e' a 5km da casa mia.... andro' a dare un'occhiata :ph34r:

 

Per dany:

 

ma la SGR ce l'ha un sito? non l'ho trovato. dove l'hai trovato il numero di catalogo? e quanto costano?

 

ciao

 

P.S.

l'ho trovato

 

www.sgr-it.com (non potevi metterlo? :P)

 

Ci sono anche altre iridio, vedo. ma i prezzi? non ho impressioni positive a riguardo...

 

riciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 5 months later...

Ciao a tutti, innanzitutto vi saluto e vi faccio i complimenti per il forum dato che questo è il mio primo post. Ho seguito un pò la discussione e volevo sapere dato che ho una Punto 1.2 8v convertita a metano, che modello di candela montare, dato che le cambio spesso, ed anche che modello mi consigliavate per quanto riguarda i cavi delle candele.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...