rikki63_2000 0 Postato 14 Aprile 2005 Report Share Postato 14 Aprile 2005 Vorrei acquistare una Nuova Multipla Nat. Power. Avevo letto sui vari forum che la precedente Multipla era equipaggiata con tre bombole ma aveva lo spazio per montarne una quarta. Ho allora chiesto telefonicamente ad una concessionaria quanto costerebbe montare la quarta bombola sulla Nuova Multipla e questa mi ha risposto che semplicemente non e' possibile A me ha dato l'impressione di essere una persona poco informata ma nel dubbio, c'e' qualcuno di Voi che sa con certezza se anche sulla Nuova Multipla c'e' lo spazio per la quarta bombola? Possibile che sia stata cambiata completamente la forma del pianale? grazie a coloro che mi saparanno fornire una risposta Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 14 Aprile 2005 Report Share Postato 14 Aprile 2005 Per il modello attuale non ti posso dare la certezza assoluta. Per quello precedente, invece, sì, perché ne conosco a diecine che lo hanno fatto. Credo che, essendo lo stesso il pianale, dovrebbe essere uguale. E non frequentare certa gentaglia (i concessionari...) Quote Link to post Share on other sites
rikki63_2000 0 Postato 15 Aprile 2005 Author Report Share Postato 15 Aprile 2005 Grazie dbev per il tuo intervento. Ho preso una scorciatoia ed ho chiamato, anziche' i concessionari, la succursale. Ho trovato un venditore gentilissimo che e' andato apposta a tirare fuori i disegni tecnici della Nuova Multipla e mi ha confermato che lo spazio per la quarta bombola esiste ancora Allora mi e' venuto il dubbio "...ma se faccio montare la quarta bombola non e' che mi perdo la garanzia???" Per quell'informazione mi ha passato allora il capo officina il quale mi ha risposto che se il lavoro viene fatto da loro prima della consegna della vettura al cliente, la garanzia vale a tutti gli effetti come se la vettura fosse uscita così dalla fabbrica Mi ha anche detto alle procedure di omologazione provvedono loro e che il materiale e l'installazione non dovrebbero costare un capitale . Unica nota stonata: dal momento dell'acquisto della vettura sembra che ci vogliano almeno 60gg per averla... Quote Link to post Share on other sites
rikki63_2000 0 Postato 17 Aprile 2005 Author Report Share Postato 17 Aprile 2005 A completamento dell'intervento precedente... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora