Jump to content

Range Sport...

Guest blackfear

Post consigliati

Guest blackfear

Non mi dispiace soprattutto perchè la sua versione Supercharged si pone esattamente a metà tra CayenneS e Turbo, sia come motore, sia come prezzo.

Però trovo molto brutti gli interni (molta plastica) che sono come quelli della Discovery3....fossi stato in loro li avrei fatti come quelli della Range, magari con sedili più sportivi e alluminio al posto del legno....eh....

Comunque mi sembra un'ottima vettura...

e voi, che ne pensate....?!

Non ne vedo l'utilita'...Gia' gli SUV da "corsa" mi lasciano perplesso, ma questo forse piu' degli altri...¨

Perche proporre un Range ed un Range Sport con lo stesso motore?

A parte il pianale piu' corto e il parabrezza piu' inclinato, il Range Sport e' poi davvero piu' "sportivo" del Range normale, dotato dello stesso motore?

Perche proporre un Range ed un Range Sport con lo stesso motore?

Ma La Sport non ha il 4.2 Jaguar in sede del 4.4 BMW depotenziato della Range? <_<

Ad ogni modo, dinamicamente su strada il comportamento della Range non è poi così valido: penso che con il diverso telaio le differenze si sentano....

Certo è che poi va provata...

Beh almeno il Range non ha pretese da "sportiva", tipo Cayenne, X5is etc...

E poi e' senza dubbio il migliore in fuoristrada, anche se il Cayenne e il Touareg non se la cavano male!

Beh, la Range è un'istituzione del SUV.... E' stato davvero il primo ed ancor oggi è fedele alla sua ideologia...

L'allargamento della gamma non può che essere bene.

Guest blackfear

Bah, io posso essere il primo a dire che probabilmente quanto a tecnologia le tedesche sono migliori....

MA la Range ha una cosa nella quale batte tutte: la classe...è poi vero che è il proprietario che fa la macchina, e non viceversa, però.... :unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...