Jump to content

BRAVO NATURAL POWER


ALBYDAMIANO

Post consigliati

Pensate possa aver successo una bravo col 1.4 T-jet 120cv + impianto a metano? Basta che non la facciano pagare +4000€ rispetto alla rispettiva versione benzina come sembra sull g.p.

aspetto pareri :lol:

Link to comment
Share on other sites

se sarà fatta sarà la mia macchina!! =) anche se conoscnedo la fiat e vedendo i precedenti sarebbero capaci di farla col 1,4 da 77cv che monta la Grande punto....

Link to comment
Share on other sites

Non credo che faranno mai una auto con quei cavalli a metano o gpl...pensano che chi adotta carburanti alternativi debba essere un lentone...e intanto perdono clienti!

 

Vi racconto questa: l'altra settimana sono in autostrada tranquillo a 135 di tachimetro, giusto per star dentro ai 130 reali (sulla A13 c'è il tutor), sto sorpassando due-tre TIR, arriva da dietro una Multipla sui 150-160 che già da lontano comincia a fare i fari, e mi si attacca ad un metro...la cosa mi infastidisce assai, comunque finisco il sorpasso, rientro e schiaccio col mio bel gpl...in un attimo lo lascio inchiodato sulla corsia di sorpasso...arrivato ai 160 rallento, mi sono tolto la soddisfazione e torno nei limiti consentiti: il tamarro dopo un bel po' riprende velocità e se ne va.... Multipla Natural Power, assai più nuova della mia vecchietta, una vera potenza!

 

Ciao

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Vi racconto questa: l'altra settimana sono in autostrada tranquillo a 135 di tachimetro, giusto per star dentro ai 130 reali (sulla A13 c'è il tutor), sto sorpassando due-tre TIR, arriva da dietro una Multipla sui 150-160 che già da lontano comincia a fare i fari, e mi si attacca ad un metro...la cosa mi infastidisce assai, comunque finisco il sorpasso, rientro e schiaccio col mio bel gpl...in un attimo lo lascio inchiodato sulla corsia di sorpasso...arrivato ai 160 rallento, mi sono tolto la soddisfazione e torno nei limiti consentiti: il tamarro dopo un bel po' riprende velocità e se ne va.... Multipla Natural Power, assai più nuova della mia vecchietta, una vera potenza!

 

 

E cos'hai risolto?

Link to comment
Share on other sites

Ho solo avuto la conferma che mettere a metano (o a gpl) motori già di per se stessi non particolarmente brillanti non fa al caso mio...se FIAT invece di metanizzare un 1.6 lo avesse fatto sul 1.8 della Croma già le cose sarebbero diverse.

 

In secondo ordine ho abbassato un po' le orecchie al lampeggiatore di turno!

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Ho solo avuto la conferma che mettere a metano (o a gpl) motori già di per se stessi non particolarmente brillanti non fa al caso mio...se FIAT invece di metanizzare un 1.6 lo avesse fatto sul 1.8 della Croma già le cose sarebbero diverse.

 

In secondo ordine ho abbassato un po' le orecchie al lampeggiatore di turno!

 

Andrea

 

 

Non credo che potrebbe gasare (gpl o metano) il 1.8 della croma in quanto questo è un motore GM, e quindi potrebbe avere problemi alle valvole...

Link to comment
Share on other sites

Non so se realizzeranno mai una Bravo 1.4 TJet NP, ma (come ho scritto anche in questo topic) quando riuscirò a cambiare macchina terrò in considerazione la Bravo 1.4 TJet... poi mio zio in officina fa anche impianti a metano :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...