Jump to content

CODICE AUTORADIO BLAUPUNKT


importante007

Post consigliati

  • Risposte 877
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

una cosa che non sapevo era che una di quelle autoradio credevo volesse il codice invece non voleva digitato. e l'altra credo dovro' lasciarla piu' di 2 ore accesa perche' ancora è in attesa........spero la batteria regga :P

CANCHECK

 

This stereo is electronically paired to the engine management system of the vehicle it came out of using very sophisticated CAN-BUS system technology. When it is first powered up, it will communicate with the vehicle, and a message of "WAIT" will appear whilst this process is in operation. If communication has been successfull, it will prompt for the code number to be entered. However, if removed and refitted into a different vehicle other than the original one, it will not recognise the coded CANBUS signals of the new car, and will instead display an error message of "CANCHECK".

 

CANCHECK

 

Questo stereo è elettronicamente accoppiato al sistema di gestione del motore del veicolo è uscito di utilizzare molto sofisticata tecnologia CAN-BUS sistema. Prima volta che viene acceso, esso comunica con il veicolo, e un messaggio di "WAIT" apparirà mentre questo processo è in funzione. Se la comunicazione ha avuto successo, sarà richiesto il numero di codice da inserire. Tuttavia, se rimosso e rimontato in un mezzo diverso diverso da quello originale, non riconosce i segnali codificati CANBUS della nuova vettura, e sarà invece visualizzato un messaggio di errore di "CANCHECK".CANCHECK

 

Questo stereo è elettronicamente accoppiato al sistema di gestione del motore del veicolo è uscito di utilizzare molto sofisticata tecnologia CAN-BUS sistema. Prima volta che viene acceso, esso comunica con il veicolo, e un messaggio di "WAIT" apparirà mentre questo processo è in funzione. Se la comunicazione ha avuto successo, sarà richiesto il numero di codice da inserire. Tuttavia, se rimosso e rimontato in un mezzo diverso diverso da quello originale, non riconosce i segnali codificati CANBUS della nuova vettura, e sarà invece visualizzato un messaggio di errore di "CANCHECK".

Link to comment
Share on other sites

ora non vorrei confondere le due autoradio perche' non ricordo quale sia l'originale che montava sulla mia auto ma questa che mi da "wait" prima sono riuscito a digitare vari codici per poi bloccarsi in appunto "wait" non vorrei si fosse bloccata del tutto

Link to comment
Share on other sites

ora non vorrei confondere le due autoradio perche' non ricordo quale sia l'originale che montava sulla mia auto ma questa che mi da "wait" prima sono riuscito a digitare vari codici per poi bloccarsi in appunto "wait" non vorrei si fosse bloccata del tutto

it can take 24 hours to reset on some it must be turned on to
Link to comment
Share on other sites

ora non vorrei confondere le due autoradio perche' non ricordo quale sia l'originale che montava sulla mia auto ma questa che mi da "wait" prima sono riuscito a digitare vari codici per poi bloccarsi in appunto "wait" non vorrei si fosse bloccata del tutto

it can take 24 hours to reset on some it must be turned on to

 

ok vedro' di tenere la radio accesa per 24 ore ^_^

Link to comment
Share on other sites

aiutatemi per favore..

autoradio bosh fiat169 mp3

fiat number 7355144470

cm - nr 7648561316

815cm8561a4232808

supplier alphanumeric code: c84e

 

com'è il code????!!!! nn riesco a trovarlo!!

grazie mille in anticipo...

Link to comment
Share on other sites

aiutatemi per favore..

autoradio bosh fiat169 mp3

fiat number 7355144470

cm - nr 7648561316

815cm8561a4232808

supplier alphanumeric code: c84e

 

com'è il code????!!!! nn riesco a trovarlo!!

grazie mille in anticipo...

try code 2136
Link to comment
Share on other sites

Avrei bisogno per piacere del codice del seguente modello autoradio.

 

blaupunkt

315276469

no.:09 196 557

type car 2003 f opel corsa

7 649 200 324

gm020317547218

code 6069

 

Code Entry as Follows:

 

Turn Off Stereo

Switch On Ignition (No Need To Start Engine)

Press & Hold Preset " AS " and

Switch Radio On - Display Shows

" SAFE " And Then Shows " 10 - - - - "

Press preset " 1 " repeatedly for 1st Digit

Press preset " 2 " repeatedly for 2nd Digit

Press preset " 3 " repeatedly for 3rd Digit

Press preset " 4 " repeatedly for 4th Digit

If the correct code number is now shown

Press & Hold Preset " AS " Until the Unit Beeps

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e complimenti per il forum,

anche io ho perso il codice della mia autoradio BLAUPUNKT installata su FIAT 500

ecco i riferimenti:

 

BP-Nr 7 646 383 316

Prod.NR. Fiat 735 452 484 0

Bp638374690789

 

Spero possiate aiutarmi

Grazia anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e complimenti per il forum,

anche io ho perso il codice della mia autoradio BLAUPUNKT installata su FIAT 500

ecco i riferimenti:

 

BP-Nr 7 646 383 316

Prod.NR. Fiat 735 452 484 0

Bp638374690789

 

Spero possiate aiutarmi

Grazia anticipatamente.

CODE 2511
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e complimenti per il forum,

anche io ho perso il codice della mia autoradio BLAUPUNKT installata su FIAT 500

ecco i riferimenti:

 

BP-Nr 7 646 383 316

Prod.NR. Fiat 735 452 484 0

Bp638374690789

 

Spero possiate aiutarmi

Grazia anticipatamente.

CODE 2511

 

codice corretto!!

grazie mille e buone feste!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e complimenti per il forum,

anche io ho perso il codice della mia autoradio BLAUPUNKT installata su FIAT 500

ecco i riferimenti:

 

BP-Nr 7 646 383 316

Prod.NR. Fiat 735 452 484 0

Bp638374690789

 

Spero possiate aiutarmi

Grazia anticipatamente.

CODE 2511

 

codice corretto!!

grazie mille e buone feste!!

your welcome
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...