Jump to content

mondeo sw 2005


tornado

Post consigliati

La mia mondeo sw di soli trenta giorni, genera dei fastidiosi spifferi dalle porte sia anteriori che posteriori superati i 110 kmh come se i finestrini non fossero chiusi adeguatamente, non ce verso di capire come fare per togliere il fastidioso difetto che procura un cattivo confort di viaggio a tutti i passeggeri

Ho tentato di far sistemare il difetto alla concessionaria ma la risposta è stata che è normale, dicono che si tratta di fruscio aereo dinamico e non si puo risolvere .

strano dico io sulla mia focus sw precedente che oltretutto era di categoria inferiore non esisteva questo problema tanto e vero che ho percorso 230.000 km con tutta soddisfazione e quindi mi sono spinto alla categoria superiore per godere di maggior confort; ma mi sto ricredendo in fretta sulla presunta qualita di questa vettura.

 

fatemi sapere se sono io la sola mosca bianca che ha questi problemi grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ciao tornado

io ho una mondeo sw del 2001, non ho di quei problemi grazie a dio ma ho altri problemi. Per esempio uno fra tanti e non mi pare poco. Entra acqua dalle guarnizioni degli sportelli anteriori. Credevo che questo problema non esistesse più ormai sulle macchine odierne. Appena possibile mi toccherà cambiarle. Qualcuno sà più o meno a che spesa andrò incontro????

Una volta soffrii di questi problemi...ma era una vecchia Renault 5 del 1976!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...