Jump to content

autoregolazione valvole


guguste

Post consigliati

buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille :ph34r: ;) <_<

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille :ph34r: ;) <_<

 

la Roomster 1.4 ha le punterie idrauliche, quindi non regoli nulla, ci pensano loro, finche possono...............

Link to comment
Share on other sites

finche possono...............

Già e questa è un'altra incognita... ;)

Ancora non si è sentito dire che i motori VW abbiano problemi di sedi valvola tenere....!

F.

 

...e speriamo non si sentano... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...