Jump to content

Rinnovo pannello posteriore... Help me!

Post consigliati

Ciao a tutti

ho scoperto questo forum da circa mezz'ora...

Vorrei sapere se sono buoni i woofer della boss da montare su un pannello...

Come diametro pensavo di stare sui 10", forse anche 12 ma ho paura che non ci stiano..

Senno quali mi consigliate? Non voglio spendere una fortuna (un mio amico li ha pagati 42 euro all'uno quelli da 10" della boss) e voglio che siano colorati, ad esempio quelli che ho su ora sono gialli. Insomma, voglio che si facciano notare.

E quelli della phonocar come sono?

ti consiglio un sub in cassa chiusa...è piu' sicuro in caso di tamponamento e l'efficenza e garantita....comunque per i woofer devi valutare il parametro vas...in genere piu' è alto e piu' sono adatti ad essere montati in un volume cosi' grande come il babgagliaio ....occhio al peso e al rinforzo della struttura portante della cappelliera...ripeto consiglio un sub in cassa chiusa

Mio consiglio.

Smonta tutto dietro e lascia così.

Se hai dei soldi da spendere, usali per migliorare davanti.

Io sconsiglio sempre di montare altoparlanti sulla cappelliera, oltre al fatto che sonicamente non sia una cosa molto razione, entra in gioco il fattore sicurezza, in caso di frenata intensa o tamponamento c'è il rischio che la cappelliera voli in avanti...con tutte le conseguenze negative del caso...

Se ti va descrivi per bene il tuo impianto, magari si possono effettuare dei miglioramenti in qualche altro senso...fronte anteriore...sub ecc...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...