Jump to content

Gpl su BMW 320CI, consigliatemi.


julissi

Post consigliati

Ed adesso una domanda a chi ha l'X%...hai mica le dimensioni del vano dell'X5, della ruota di scorta (o ruotino?) e soprattuto del serbatoio toroidale da 70 lt?Grazie Silvio

 

No mi spiace stanno montando l'impiato GPL in questi giorni...io ho chiesto di mettere il bombolone grosso Voglioooooooooooooo autonomia....comunque mi informero e ti farò sapere....non penso che sul X5 si possa mettere quello toroidale perche sotto il ruotino c'è la batteria........a meno di spostarla.......

 

per tua conoscenza installeranno un BRC a iniezione sequenziale fasato in fase gassosa ma non ho capito se è il Sequent o Sequent 24 oSequent Fast....qualcuno sa dirmi qualcosa,,,,,,,,, <_<

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non capisco come prima vi vantate di avere un bel 6 cilindri di lusso e poi volete metterci un impianto a gpl per risparmiare... Se non potete permettervi certe macchine perche' consumano troppo fatevi una 500!!!

Volevo solo precisare che non mi "vanto" per nulla di aver "un bel 6 cilindri di lusso", ma visto che c'è vorrei trovare la soluzione migliore per mantenerlo "in forma"!!! <_<

 

Il fatto che abbia acquistato questa auto piuttosto che (con la stessa cifra impianto compreso) una Nuova Focus TDci 1.6, a parte il fattore puramente estetico, a mio parere non necessità spiegazioni.

Considerando poi il fatto che, una volta gasato, avrò la possibilità di viaggiare senza vincoli (non inquinando) e spendendo meno o nella peggiore delle ipotesi in egual misura che con la succitata Ford, mi rende sempre più convinto della mia scelta!! <_<

Link to comment
Share on other sites

(Caro Spizzico vai a spizzicare i ###### in qualche altro forum...non abbiamo bisogno di gente come te da qst parti.

Se ti puo' interessare come prima macchina di "rappresentanza" ho un aserie 6 Bmw coupe' e la "piccolina 320Ci" e' in "pasto" alla moglie e quelle si che hanno il piedino destro sconquassato! E poi non lo sai che chi ha i soldi e' + tirchio di un tirchio?!?! <_< <_< )

 

TORNAMO A NOI RAGAZZI!!E DIAMO UN SENSO AL FORUM!!!

Appena testero' il 320ci vi faro' sapere come va', come detto in precedenza teniamoci in contatto.

 

Ciao Mike e Mig6, Spizzica ###### apparte, fateci sapere come va' a finire sulle vostre berve!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito dove sta scritto che non posso prendere un'auto sportiva o elegante, con begli allestimenti e/o spaziosa, con una certa qualità di costruzione, con un motore che mi permetta di avere una certa cavalleria per i sorpassi e il gusto di guidare, con un telaio che tenga bene in curva e sospensioni avanzate e comode per i viaggi in autostrada ... e metterci il GPL per risparmiare visto che ho già speso tanto per il resto!!!

 

Beato te che compri i macchinoni "per farti vedere". Io la mia l'ho comprata per quasi tutti gli altri motivi tranne che "per farmi vedere". E quindi ci metto il GPL (anche se non si vede da fuori)

Link to comment
Share on other sites

Io ho una s60 2.4, pagata 13,5 keuro con 30k km reali, in condizioni pari al nuovo e superaccessoriata.

altri con la stessa cifra comprano una punto incredibile ma diesel.

 

io voglio il gpl per spendere in carburante come la punto.

e me ne vanto, eccome se me ne vanto, viaggio comodo e sicuro, arriverò senza problemi a 400k km in barba al mjet.

me ne frego di chi parla e non sa, di chi vuol fare i conti in tasca, di chi segue la moda del gasolio ad alta pressione, di chi si compra le utilitarie a 20 keuro, di chi fa 10k km anno e si compra il diesel credendo di risparmiare.

Link to comment
Share on other sites

Stai in Toscana, fai 40.000 km annui e non metti il metano?

 

Con quel bagaglio e quel vano della ruota di scorta?

Link to comment
Share on other sites

Io credo solo che chi si puo' permettere di tirar fuori 30000 euri per una macchina poi non dovrebbe aver problemi se consuma un po' a benzina...

Comunque io ho acquistato il mese scorso una alfa romeo 164 TS Super del 97', perfetta, l'ho gasata, perfetta, ma l'ho pagata 250 euri...

Link to comment
Share on other sites

Il metano?C'avevo pensato....ma troppo peso in bauliera e autonomia ridotta rispetto al Gpl senza contare che mi capita di fare spesso giri fuori toscana.

Fammi sapere MIG6 come andra' a finire sull' X. (anche perche' montiamo la stessa bombola e lo stesso impianto :D )

CIAO BELLI :D :D

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno confermato che sulla X5 mi metteranno il "ciambellone da 70lt (60 effetivi)".....quindi dovro tenermi la ruota nel bagagliaio :angry: ......questa sembra essere l'unica soluzione altrimenti non si sarebbe riusciti ad estrarre comunque la ruota di scorta......inoltre sempre vicino la ruota di scorta c'è anche la batteria quindi....

Link to comment
Share on other sites

Julissi,

scarti troppo facilmente...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...