megana 0 Postato 5 Ottobre 2008 Report Share Postato 5 Ottobre 2008 Ciao, MAM problema con la mia Renault Megane 1.5 DCI 74kW, quando accelerando ad una velocità di 3000, mi zasvieti luce alimentazione controllare e ridurre le mie prestazioni. Qual è il consiglio non conosci qualcuno con esso? Sono dall'estero, dakujem kazdu per un consiglio. Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 6 Ottobre 2008 Report Share Postato 6 Ottobre 2008 Ciao, MAM problema con la mia Renault Megane 1.5 DCI 74kW, quando accelerando ad una velocità di 3000, mi zasvieti luce alimentazione controllare e ridurre le mie prestazioni. Qual è il consiglio non conosci qualcuno con esso? Sono dall'estero, dakujem kazdu per un consiglio. basta fare un controllo con lo strumento di diagnosi così capirai il problema Quote Link to post Share on other sites
megana 0 Postato 6 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 6 Ottobre 2008 Ciao, MAM problema con la mia Renault Megane 1.5 DCI 74kW, quando accelerando ad una velocità di 3000, mi zasvieti luce alimentazione controllare e ridurre le mie prestazioni. Qual è il consiglio non conosci qualcuno con esso? Sono dall'estero, dakujem kazdu per un consiglio. La diagnosi è emerso errore bassa pressione Turba Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 6 Ottobre 2008 Report Share Postato 6 Ottobre 2008 Ciao, MAM problema con la mia Renault Megane 1.5 DCI 74kW, quando accelerando ad una velocità di 3000, mi zasvieti luce alimentazione controllare e ridurre le mie prestazioni. Qual è il consiglio non conosci qualcuno con esso? Sono dall'estero, dakujem kazdu per un consiglio. La diagnosi è emerso errore bassa pressione Turba hai hai problema di geometri variabile....sostituire turbocompressore Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora