Jump to content

Icom JTG su peugeot 307-diffidate non lo installate

Post consigliati

Salve a tutti,

sono nuovo del sito e non ho l'esperienza tecnica che haano molti di voi in motori e impianti GPL, ma in breve vi racconto la mia esperienza NEGATIVA con ICOM.

Installato su Peugeot 307 benzina ultimo modello, nel gennaio 2005. All'inizio erano solo problemi su problemi: quando commutava a gas si spengeva al mattino; la spia del motore segnalava sempre miscela troppo o poco viscosa. Dopo alcuni mesi a luglio viene un tecnico direttamente da Latina per risolvere tutti i problemi.

Alla fine installa un kit che serve per regolare la pressione del gas liquido, ma la spia del motore rimane sempre accesa.

Per finire oggi Settemre 2008 si rompe la pompa per la seconda volta in due anni. Vado dal mio installatore che mi dice che è un difetto che si è presentato e che mi ordina una pompa nuova. Non so quale sia la posizione ufficiale della ICOM (già contattata per email) ma qui la situazione è incresciosa.

Oggi dopo 1 mese la pompa non si vede sebbene la ICOM continui a dire che verrà spedita.

Nel frattempo vado a benzina e aspetto che arrivi.

• 1 month later...

Oggi ho scritto alla Icom, illustrando i vari problemi e chiedendo il loro intervento per risolvere il problema.

Si tratta solo di aspettare, così valutiamo tempi di risposta e serietà

ma poi la pompa è arrivata o no???

Saluti

Daniele

Oggi ho scritto alla Icom, illustrando i vari problemi e chiedendo il loro intervento per risolvere il problema.

Si tratta solo di aspettare, così valutiamo tempi di risposta e serietà

ma poi la pompa è arrivata o no???

Saluti

Daniele

Nienta, ancora oggi non è arrivata. A questo punto non so cosa fare..

Consigli?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...