Jump to content

roomster gpl


guguste

Post consigliati

buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

non conosco bene quella macchina, e purtroppo siamo pochi in questo forum che ti risponderanno, riguarda al regolazione delle valvole credo che non ha nessuna importanza per il gpl e comunque segue la manutenzione ordinaria, fai un giro nel forum di quattroruote nella sez. skoda troverai sicuramente chi ha la tua auto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao, io ho comprato la roomster 1.6 gpline nel luglio 2007!

 

ad oggi ho fatto quasi 45000 km e nessun problema con la macchina , tranne qualche noia con il clima!

 

i consumi con il gas si aggirano intorno ai 12 km/l :blink:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille :blink: :lol:

 

 

Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!!

Vi farò sapere....

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille :( :ph34r:

 

 

Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!!

Vi farò sapere....

 

ciao,

mi puoi dire i consumi reali in extraurbano ?

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille ;) :huh:

 

 

Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!!

Vi farò sapere....

 

ciao,

mi puoi dire i consumi reali in extraurbano ?

 

ciao, vorrei ma.... la mia macchinina la ritiro lunedì.....

poi sicuramente ti faccio sapere!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille <_< <_<

 

 

Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!!

Vi farò sapere....

 

ciao,

mi puoi dire i consumi reali in extraurbano ?

 

ciao, vorrei ma.... la mia macchinina la ritiro lunedì.....

poi sicuramente ti faccio sapere!!!!!!

 

grazie1000

attendo ansioso..

anche se presumo all'inizio consumerà molto di più del reale..per una questione di rodaggio/assestamento del motore.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...