guguste 0 Postato 4 Ottobre 2008 Report Share Postato 4 Ottobre 2008 buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille Quote Link to post Share on other sites
miki15 0 Postato 8 Ottobre 2008 Report Share Postato 8 Ottobre 2008 non conosco bene quella macchina, e purtroppo siamo pochi in questo forum che ti risponderanno, riguarda al regolazione delle valvole credo che non ha nessuna importanza per il gpl e comunque segue la manutenzione ordinaria, fai un giro nel forum di quattroruote nella sez. skoda troverai sicuramente chi ha la tua auto Quote Link to post Share on other sites
nallira 0 Postato 29 Ottobre 2008 Report Share Postato 29 Ottobre 2008 ciao, io ho comprato la roomster 1.6 gpline nel luglio 2007! ad oggi ho fatto quasi 45000 km e nessun problema con la macchina , tranne qualche noia con il clima! i consumi con il gas si aggirano intorno ai 12 km/l Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 29 Ottobre 2008 Report Share Postato 29 Ottobre 2008 Ti consiglio il 1.6 Quote Link to post Share on other sites
guguste 0 Postato 30 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 30 Ottobre 2008 buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!! Vi farò sapere.... Quote Link to post Share on other sites
skimans 0 Postato 28 Novembre 2008 Report Share Postato 28 Novembre 2008 buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!! Vi farò sapere.... ciao, mi puoi dire i consumi reali in extraurbano ? Quote Link to post Share on other sites
guguste 0 Postato 29 Novembre 2008 Author Report Share Postato 29 Novembre 2008 buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!! Vi farò sapere.... ciao, mi puoi dire i consumi reali in extraurbano ? ciao, vorrei ma.... la mia macchinina la ritiro lunedì..... poi sicuramente ti faccio sapere!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
skimans 0 Postato 30 Novembre 2008 Report Share Postato 30 Novembre 2008 buongiorno, sono nuova del forum ... e non molto esperta... ho appena ordinato la mia skoda roomster 1.4 gpl comfort... volevo chiedere se qualcuno di voi la possiede e sa darmi dei pareri su questa vettura... e volevo anche chiedere se qualcuno di voi sa risp ad una domanda a cui nessun concessionario è ancora riuscito a risp... La roomster ha la regolazione automatica del gioco valvole???? A dire il vero io nn so neanche cosa sia ma mi è stato detto che una macchina che monta il gpl dovrebbe averla x evitare continui interventi di manutenzione... sapete dirmi qualcosa? grazie mille Vi ringrazio per le risposte, la macchina è arrivata ieri dal concessionario, ma non l'ho ancora vista....Non vedo l'ora di ritirarla!!! Spero davvero che non mi deluderà!!! Vi farò sapere.... ciao, mi puoi dire i consumi reali in extraurbano ? ciao, vorrei ma.... la mia macchinina la ritiro lunedì..... poi sicuramente ti faccio sapere!!!!!! grazie1000 attendo ansioso.. anche se presumo all'inizio consumerà molto di più del reale..per una questione di rodaggio/assestamento del motore. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora