Jump to content

Cayenne Turbo


Guest blackfear

Post consigliati

Guest Filippo

Quando vorrò togliermi uno sfizietto, penso proprio che prenderò una di quelle, fra l'altro le quotazioni sono molto abbordabili.. il problema mi sa che sono pezzi e manutenzione.

Link to comment
Share on other sites

Quando vorrò togliermi uno sfizietto, penso proprio che prenderò una di quelle, fra l'altro le quotazioni sono molto abbordabili.. il problema mi sa che sono pezzi e manutenzione.

bhe una v8 ci servono almeno 30000 euretti...

quelle da peones sono le 2,2 2,0

Link to comment
Share on other sites

Quanto fa?

 

Mezzo chilometro con un litro?

 

E il biossido di carbonio lo fa a grammi o direttamente a chili?

Link to comment
Share on other sites

Cacchio, 6 mesi fa il mio meccanico ne aveva una di Esprit V8 in vendita e non voleva nemmeno molto... 18k trattabili ed era tenuta davvero bene... ammetto che se avessi avuto 18k € disponibili un pensierino ce l'avrei fatto davvero!!!

 

Quanto al biossido di carbonio (ma non fai prima a chiamarla anidride carbonica?!?) non so se la faccia a grammi o a Kg, ma di sicuro non la impacchetta...

 

Federico :D

 

P.S.: non credo che ci sia qualcuno disposto ad andare in giro tutti i giorni con una Esprit V8 visto che è rigida come un muro di cemento armato. Tutt'al più uno ci fa 200 Km al mese, quindi non credo proprio sia così determinante per l'inquinamento terrestre... B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
P.S.: non credo che ci sia qualcuno disposto ad andare in giro tutti i giorni con una Esprit V8 visto che è rigida come un muro di cemento armato. Tutt'al più uno ci fa 200 Km al mese, quindi non credo proprio sia così determinante per l'inquinamento terrestre...

Bravo!

 

Non l'ho mai provata, però il prezzo è invitantissimo, ed esternamente mi piace davvero tanto. Fra l'altro credo ci sia pure una buona disponibilità. Ne ho vista una proprio l'altro giorno (per questo ho messo la foto) una parcheggiata in lungomare con targa inglese, guidata da una gran biga :rolleyes:.

Mi piace molto perchè non è sfrontata, metà della gente non sa che macchina sia quando la vede è sportiva ma sobria, insomma ha un appeal ideale per me, e poi il V8 ahh :D che sound. Non sarebbe un probelma di denaro, se mi piace ci spendo pure 30K € purchè sia perfetta, fra l'altro è una macchina ha quotazioni abbastanza stabili in tutta europa.

Link to comment
Share on other sites

Passione per il congiuntivo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...