BEGOOD 0 Postato 17 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 17 Ottobre 2008 Gentili utenti, a vostro giudizio che iniziative interessanti potrebbe introdurre una casa automobilistica per incontrare le esigenze degli appassionati? A presto e be good! Quote Link to post Share on other sites
casric 0 Postato 17 Ottobre 2008 Report Share Postato 17 Ottobre 2008 Proprio oggi ero in una concessionaria VW per fare un controllino alla mia Polo che perdeva stranamente delle goccie d'olio ed ho colto l'occasione per conoscere meglio questa nuova auto. La linea è sportiva ed abbastanza aggressiva, molto bello il disegno a nido d'ape della presa d'aria anteriore. Gli interni sono in classico stile VW e comunicano una buona solidità. Per essere un'auto sportiva c'è anche abbastanza spazio. La posizione di guida è bassa e i comandi sembrano essere tutti visibili e ben raggiungibili. Il bagaglio è anch'esso abbastanza capiente purtroppo per questioni di linea ha una soglia di carico alta e quindi credo scomodo. Per il resto non sarebbe male provarla su strada, spero di avere la fortuna di poterla guidare a Monza durante la manifestazione "48 Volkswagen" Quote Link to post Share on other sites
Anto85 0 Postato 18 Ottobre 2008 Report Share Postato 18 Ottobre 2008 Per il resto non sarebbe male provarla su strada, spero di avere la fortuna di poterla guidare a Monza durante la manifestazione "48 Volkswagen" Spero che tu sia fortunato e che ti capiti un esemplare in condizioni almeno decenti. L'anno scorso mi capitò una Golf R32 con i freni totalmente andati, i dischi erano deformati e ad ogni pressione vibrava tutta l'auto nonostante le 4 persone a bordo oltre me. Inutile dire che fu impossibile fare una staccata in modo decente... Quote Link to post Share on other sites
casric 0 Postato 21 Ottobre 2008 Report Share Postato 21 Ottobre 2008 Per il resto non sarebbe male provarla su strada, spero di avere la fortuna di poterla guidare a Monza durante la manifestazione "48 Volkswagen" Spero che tu sia fortunato e che ti capiti un esemplare in condizioni almeno decenti. L'anno scorso mi capitò una Golf R32 con i freni totalmente andati, i dischi erano deformati e ad ogni pressione vibrava tutta l'auto nonostante le 4 persone a bordo oltre me. Inutile dire che fu impossibile fare una staccata in modo decente... Speriamo di essere fortunati! Anni fa quando andai a provare la BMW Serie 1 fu bellissimo per tre motivi: - Auto stupenda e potente - Prima volta che guidavo a Monza (Ascari fantastica) - In auto eravamo solo in due, io che guidavo e il pilota e di fianco a me a dare indicazioni e controllare che non facevo pirlate. Praticamente ho potuto fare tre giri "liberi" del circuito. Quote Link to post Share on other sites
BEGOOD 0 Postato 23 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 23 Ottobre 2008 Gentili Utenti, si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti? Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare? A presto e be good! Quote Link to post Share on other sites
casric 0 Postato 23 Ottobre 2008 Report Share Postato 23 Ottobre 2008 Gentili Utenti, si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti? Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare? A presto e be good! Passat CC Golf R32 Polo GTI Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 23 Ottobre 2008 Report Share Postato 23 Ottobre 2008 Tuareg 6.0 W12 e R50 per curiosita' Quote Link to post Share on other sites
Micio 0 Postato 25 Ottobre 2008 Report Share Postato 25 Ottobre 2008 Gentili Utenti, si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti? Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare? A presto e be good! E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione" Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 28 Ottobre 2008 Report Share Postato 28 Ottobre 2008 Gentili Utenti, si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti? Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare? A presto e be good! E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione" Allora abbiamo una cosa in comune. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 28 Ottobre 2008 Report Share Postato 28 Ottobre 2008 Comunque e' una buona iniziativa Quote Link to post Share on other sites
Tyrex75 0 Postato 3 Novembre 2008 Report Share Postato 3 Novembre 2008 Gentili Utenti, si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti? Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare? A presto e be good! E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione" Quando si svolge il mese dello scorpione? Ci sei già stato alte volte immagino.. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 3 Novembre 2008 Report Share Postato 3 Novembre 2008 Gentili Utenti, si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti? Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare? A presto e be good! E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione" Quando si svolge il mese dello scorpione? Ci sei già stato alte volte immagino.. 23 ott / 22 nov Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora