BEGOOD 0 Postato 13 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 13 Ottobre 2008 Gentile DAMI ALBY, che tipo di esperienza negativa ha avuto? Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 Cambio rotto dopo 2 mesi, qualita' dei matriali pessimi ( sono meglio quelli della panda di mia madre ) insonorizzazone inesistente e disorganizzazione della rete di assistenza Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 A me non sembra malvagia come macchina o almeno non sembra avere nulla di meno rispetto alle altre del suo settore. é ancora presto per affrettare delle conclusioni vere e proprie, cmq a prima vista si presenta bene.. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 Speriamo che sia di buona qualita' Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 E' proprio sulla qualità che non si può dire nulla finchè non si prova, dici bene speriamo sia una vettura solida perchè è proprio su quello che dovrebbero far leva questo tipo di automobili... Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 sinceramente per me la volkswagen potrebbe anche fallire, ma e' per coloro che la compreranno che spero sia di qualita' Quote Link to post Share on other sites
BEGOOD 0 Postato 13 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 13 Ottobre 2008 ...che dire, ci dispiace che abbia avuto un'esperienza così negativa. Se la sente di inviarci un sunto di quanto accaduto? Speriamo che i prossimi prodotti la convincano a ridarci fiducia. Cosa ne pensate della nostra iniziativa su questo Forum? A presto e be good! Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 l'iniziativa e' buona. per quanto mi rigurda con vw ho chiuso Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 L'iniziativa è certamente interessante soprattutto per i possessori di VW ma non solo, anche altre marche si sono avventurate in questo forum ma non con tantissima fortuna a mio giudizio. Il dialogo diretto è giusto che ci sia, ma se viene promesso qualcosa è meglio rispettare ciò che si dice. Cmq auguro a VW una felice e soprattutto costruttiva permanenza su questo forum. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 la auguro anch'io e spero che altri marchi incomincino a fare parte di questo forum Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 Gentili utenti, vi ringraziamo per le risposte equilibrate ed il confronto costruttivo. Pensiamo che sia necessario credere in quello che si vende altrimenti non avremmo raggiunto un livello di qualità e di soddisfazione del cliente così elevati. Riteniamo che la Scirocco sia un ottimo prodotto ed è per questo che vi invitiamo a provarla, solo così potrete valutare appieno le potenzialità del mezzo. A presto be good! Nessuna soddisfazione, anzi solo delusioni dalla volkswagen. La prossima auto non sara' di sicuro piu' del gruppo volkswagen : Quote Link to post Share on other sites
vdgcs 0 Postato 14 Ottobre 2008 Report Share Postato 14 Ottobre 2008 Il fatto che i "marchi" intervengano e iniziano ad essere presente sul nostro forum vuol dire che stiamo diventando una comunità interesante per il mondo dell'auto dove attingere informazioni pareri consigli...questo è gratificante per noi vuol dire che siamo cresciuti che anche per gli addetti ai lavori il nostro parere è importante....almeno io l'interpreto così... Quote Link to post Share on other sites
BEGOOD 0 Postato 14 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 14 Ottobre 2008 Gentili utenti, questo nuovo mezzo di comunicazione diretto sta avendo un buon successo. Ovviamente c'è ancora molto da fare, anche per vincere una naturale diffidenza, ma i vostri commenti costruttivi e le critiche sono le benvenute. Come scrive vdgcs, ci sono forum competenti ed altri meno; siamo qui a confrontarci con voi in quanto il livello qualitativo è decisamente al di sopra della media. Aspettiamo altre impressioni di guida su strada e vi ringraziamo per gli apprezzamenti verso la nostra iniziativa. Be good! Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 14 Ottobre 2008 Report Share Postato 14 Ottobre 2008 Si anche io sono d'accordo, questo forum inizia ad essere molto importante e conosciuto, testimone il fatto che ogni giorno ci sono molti utenti nuovi che chiedono consigli. Speriamo di crescere ancora.... Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 15 Ottobre 2008 Report Share Postato 15 Ottobre 2008 quote name='Renault25' date='Oct 14 2008, 12:57 PM' post='552645'] Si anche io sono d'accordo, questo forum inizia ad essere molto importante e conosciuto, testimone il fatto che ogni giorno ci sono molti utenti nuovi che chiedono consigli. Speriamo di crescere ancora.... .....e non solo spam Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora