Jump to content

Nuova Volkswagen Scirocco


BEGOOD

Post consigliati

  • Risposte 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Proprio oggi ero in una concessionaria VW per fare un controllino alla mia Polo che perdeva stranamente delle goccie d'olio ed ho colto l'occasione per conoscere meglio questa nuova auto.

 

La linea è sportiva ed abbastanza aggressiva, molto bello il disegno a nido d'ape della presa d'aria anteriore.

Gli interni sono in classico stile VW e comunicano una buona solidità. Per essere un'auto sportiva c'è anche abbastanza spazio. La posizione di guida è bassa e i comandi sembrano essere tutti visibili e ben raggiungibili.

Il bagaglio è anch'esso abbastanza capiente purtroppo per questioni di linea ha una soglia di carico alta e quindi credo scomodo.

 

Per il resto non sarebbe male provarla su strada, spero di avere la fortuna di poterla guidare a Monza durante la manifestazione "48 Volkswagen"

Link to comment
Share on other sites

Per il resto non sarebbe male provarla su strada, spero di avere la fortuna di poterla guidare a Monza durante la manifestazione "48 Volkswagen"

 

Spero che tu sia fortunato e che ti capiti un esemplare in condizioni almeno decenti.

 

L'anno scorso mi capitò una Golf R32 con i freni totalmente andati, i dischi erano deformati e ad ogni pressione vibrava tutta l'auto nonostante le 4 persone a bordo oltre me.

Inutile dire che fu impossibile fare una staccata in modo decente...

Link to comment
Share on other sites

Per il resto non sarebbe male provarla su strada, spero di avere la fortuna di poterla guidare a Monza durante la manifestazione "48 Volkswagen"

 

Spero che tu sia fortunato e che ti capiti un esemplare in condizioni almeno decenti.

 

L'anno scorso mi capitò una Golf R32 con i freni totalmente andati, i dischi erano deformati e ad ogni pressione vibrava tutta l'auto nonostante le 4 persone a bordo oltre me.

Inutile dire che fu impossibile fare una staccata in modo decente...

 

Speriamo di essere fortunati! :lol:

 

Anni fa quando andai a provare la BMW Serie 1 fu bellissimo per tre motivi:

- Auto stupenda e potente

- Prima volta che guidavo a Monza (Ascari fantastica)

- In auto eravamo solo in due, io che guidavo e il pilota e di fianco a me a dare indicazioni e controllare che non facevo pirlate. :( Praticamente ho potuto fare tre giri "liberi" del circuito.

Link to comment
Share on other sites

Gentili Utenti,

 

si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti?

Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare?

 

A presto e be good!

 

E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato

 

Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione"

Link to comment
Share on other sites

Gentili Utenti,

 

si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti?

Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare?

 

A presto e be good!

 

E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato

 

Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione"

Allora abbiamo una cosa in comune. :D

Link to comment
Share on other sites

Gentili Utenti,

 

si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti?

Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare?

 

A presto e be good!

 

E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato

 

Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione"

 

 

Quando si svolge il mese dello scorpione? Ci sei già stato alte volte immagino..

Link to comment
Share on other sites

Gentili Utenti,

 

si avvicina il momento della "48 ore Volkswagen", siete pronti?

Oltre alla Scirocco, che auto sareste curiosi di provare?

 

A presto e be good!

 

E' un bel momento quando si ha queste iniziative...purtroppo wolkswagen non mi ha mai ispirato

 

Poi essendo uno dello scorpione andrò al "Mese dello Scorpione"

 

 

Quando si svolge il mese dello scorpione? Ci sei già stato alte volte immagino..

23 ott / 22 nov

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...