Jump to content

azzeramento dei Km parziali all'accensione

Post consigliati

salve,

da qualche tempo che noto un curioso comportamento della mia auto (ford fiesta 1,2 75 cv benzina del 2000)all'accensione:

- la lancetta dei giri tocca il fondo scala e poi ritorna normale assestandosi a 1000.

nulla di particolare, però quando lo fa pure la lancetta del tachimetro, che ariva a fondo scala, mi si azzerano il conteggio dei Km parziali.

l'ultima volta invece oltre all'azzeramento, mi ha smemorizzato al radio, risolto con l'inserimento del PIN.

NB: le radio ford quando stacchi la batteria, all'accensione richiedono un codice di protezione PIN.

chi sa dirmi che problema è?

grazie

salve,

da qualche tempo che noto un curioso comportamento della mia auto (ford fiesta 1,2 75 cv benzina del 2000)all'accensione:

- la lancetta dei giri tocca il fondo scala e poi ritorna normale assestandosi a 1000.

nulla di particolare, però quando lo fa pure la lancetta del tachimetro, che ariva a fondo scala, mi si azzerano il conteggio dei Km parziali.

l'ultima volta invece oltre all'azzeramento, mi ha smemorizzato al radio, risolto con l'inserimento del PIN.

NB: le radio ford quando stacchi la batteria, all'accensione richiedono un codice di protezione PIN.

chi sa dirmi che problema è?

grazie

è la batteria che ti sta lasciando

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...