Jump to content

cerco disperatamente software romano


circonvalazione

Post consigliati

salve a tutti... ho bisogno del software e dell'interfaccia per romano autogas... ho già realizzato l'interfaccia per landi renzo omegas...e mi pare di capire che va bene anche per la diagnosi romano. lo spinotto che ho io è come quello del lovato... dovrei solo mettere + - l k nei rispettivi pin. sto cercando in lungo e in largo e ho visto una vecchia discussione del 2005 in cui + di qualcuno di voi dicev di avere il software per il romano... la mia auto mi da parecchi problemi...(intorno ai 2000 giri strappa... minimo irregolare) e il più vicino installatore è a 350 km. vi chiedo questo enorme aiuto; sono disposto a tutto ne ho veramente bisogno... è possibile che nel 2005 avevate questo programma ed oggi non si trova più nulla?

 

ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi volessero aiutare...

Link to comment
Share on other sites

ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi volessero aiutare...

 

Ciao io non ti posso aiutare anzi ho il tuo stesso problema e spero in un aiuto dal gruppo...

ho contattato anche la ditta Romano ma sembra che per avere assistanza sulla mia auto devo fare qualche centinaio di KM ?? :blink: ...incredibile... :blink:

Mi accodo alla richiesta di bistefani e ringrazio anticipatamente

Daniele

Link to comment
Share on other sites

ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi volessero aiutare...

 

Ciao io non ti posso aiutare anzi ho il tuo stesso problema e spero in un aiuto dal gruppo...

ho contattato anche la ditta Romano ma sembra che per avere assistanza sulla mia auto devo fare qualche centinaio di KM ?? :blink: ...incredibile... :blink:

Mi accodo alla richiesta di bistefani e ringrazio anticipatamente

Daniele

ho il software romano ditemi come vi posso aiutare :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

salve a tutti... ho bisogno del software e dell'interfaccia per romano autogas... ho già realizzato l'interfaccia per landi renzo omegas...e mi pare di capire che va bene anche per la diagnosi romano. lo spinotto che ho io è come quello del lovato... dovrei solo mettere + - l k nei rispettivi pin. sto cercando in lungo e in largo e ho visto una vecchia discussione del 2005 in cui + di qualcuno di voi dicev di avere il software per il romano... la mia auto mi da parecchi problemi...(intorno ai 2000 giri strappa... minimo irregolare) e il più vicino installatore è a 350 km. vi chiedo questo enorme aiuto; sono disposto a tutto ne ho veramente bisogno... è possibile che nel 2005 avevate questo programma ed oggi non si trova più nulla?

 

ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi volessero aiutare...

 

 

scusa ma perchè invece non chiedi alla romano di venderti software e chiave? non credo sia legale fare questo genere di operazioni

Link to comment
Share on other sites

se e possibile averlo ne sarei grado! alla romano hanno detto che devi essere un installatore ! ai privati nn vendono! percio ho chiesto ! se e possibile ragazzi !di inviarmelo!

 

 

tu fai una cosa: chiama un installatore amico tuo e chiedigli se, pagando tu naturalmente, si fa carico di prendertelo. Poi magari avrà l'intelligenza di proporre anche lui i Romano, dato che sono degli ottimi impianti, anzichè i soliti noti...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...