cinthiam6 0 Postato 29 Settembre 2008 Report Share Postato 29 Settembre 2008 problemi con audi a2 ciao a tutti sono garand la mia auto quando sono in fase di accellerazione arrivati ai 120 perde potenza come se da dietro mi trattengono debimetro sostituito vi chiedo aiuto grazie Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 29 Settembre 2008 Report Share Postato 29 Settembre 2008 Ciao, comincia con il fornire più informazioni possibili (tagliandi, km , modello esatto , lavori fatti, prove chie ahai fatto)... di meccanica ti intendi un pochino? Quote Link to post Share on other sites
cinthiam6 0 Postato 29 Settembre 2008 Author Report Share Postato 29 Settembre 2008 l'auto ha 140000 tagliando effettuato 13000 km fa filtri tutti nuovi volevo sostituire il filtro gasolio ma non sò dove sta di meccanica un po me ne intendo la prova che ho fatto è andando in accelllerazione arrivato ai 120 la macchina è come frenata allora spengo e riaccendo il quadro al volo lei va bene dopo 5 secondi ritorna tutto come prima ho fatto fare una diagnosi e dava il deb. rotto cambiato però da lo stesso problema Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 29 Settembre 2008 Report Share Postato 29 Settembre 2008 Ma se tiri le marce al massimo, fino ai 120km/h va bene o anche in quel caso perde potenza? Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 29 Settembre 2008 Report Share Postato 29 Settembre 2008 Probabilmente va in protezione la centralina, ma non ti so dire il motivo... Quote Link to post Share on other sites
gda 0 Postato 11 Dicembre 2008 Report Share Postato 11 Dicembre 2008 E' quasi sicuramente un problema all'attuatore della geometria variabile della turbina. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora