Jump to content

acquisto nuova fod fiesta


elisaruffano

Post consigliati

:D sono molto contenta dell'acquisto della mia ford fiesta 1.2 69 cavalli 5 porte titanium nel 2007 che pagai 11000 euro; infatti la tengo come nuova, non ho mai fatto incidenti la lavo molto spesso...l'unica cosa che mi hanno fatto dei graffi su uno dei due finestrini laterali. Ora mi chiedo se volessi portarla indietro per comprare la nuova ford fiesta che appena uscita quanto me la potrebbero valutare?O visto che il prezzo della nuova ford fiesta 1.2 5 porte verrebbe a costare 11650 euro....
Link to comment
Share on other sites

:D dovrai sborsare almeno altri 6000 euro, la tua già vale la metà....

per uno che ci tiene al denaro dal punto di vista "investimento" un'auto nuova è la spesa peggiore che si possa fare: svaluta + di qualunque altra cosa.

Viceversa nessun problema se hai soldi da buttare. :)

Link to comment
Share on other sites

:D sono molto contenta dell'acquisto della mia ford fiesta 1.2 69 cavalli 5 porte titanium nel 2007 che pagai 11000 euro; infatti la tengo come nuova, non ho mai fatto incidenti la lavo molto spesso...l'unica cosa che mi hanno fatto dei graffi su uno dei due finestrini laterali. Ora mi chiedo se volessi portarla indietro per comprare la nuova ford fiesta che appena uscita quanto me la potrebbero valutare?O visto che il prezzo della nuova ford fiesta 1.2 5 porte verrebbe a costare 11650 euro....

 

vedi la tua ad un privato, poi acquisti il nuovo in concessionaria

Link to comment
Share on other sites

Dici che sei molto contenta della vettura attuale e pensi di cambiare la vettura con una che di diverso a parte l'essere nuova non ha quasi nulla... :D

 

Capirei ti servisse una vettura più spaziosa (famiglia che si è ingrandita o cambio di abitudini) o più prestigiosa ad esempio, altrimenti è solo uno sfizio di volere la macchina sempre nuova pure se utilitaria.

 

In permuta ci perderai parecchio e anche vendendo ad un privato anche se meno ci rimetterai lo stesso parecchie migliaia di euro...però concordo con lgmm...se uno ha soldi da spendere, libero/a di usarli come meglio crede. :)

Link to comment
Share on other sites

Dici che sei molto contenta della vettura attuale e pensi di cambiare la vettura con una che di diverso a parte l'essere nuova non ha quasi nulla... :D

 

Capirei ti servisse una vettura più spaziosa (famiglia che si è ingrandita o cambio di abitudini) o più prestigiosa ad esempio, altrimenti è solo uno sfizio di volere la macchina sempre nuova pure se utilitaria.

 

In permuta ci perderai parecchio e anche vendendo ad un privato anche se meno ci rimetterai lo stesso parecchie migliaia di euro...però concordo con lgmm...se uno ha soldi da spendere, libero/a di usarli come meglio crede. :)

 

al posto di quel catrame della fiesta, vatti a fare una bella crocera , vedi che avrai piu' soddisfazione !

Link to comment
Share on other sites

:D sono molto contenta dell'acquisto della mia ford fiesta 1.2 69 cavalli 5 porte titanium nel 2007 che pagai 11000 euro; infatti la tengo come nuova, non ho mai fatto incidenti la lavo molto spesso...l'unica cosa che mi hanno fatto dei graffi su uno dei due finestrini laterali. Ora mi chiedo se volessi portarla indietro per comprare la nuova ford fiesta che appena uscita quanto me la potrebbero valutare?O visto che il prezzo della nuova ford fiesta 1.2 5 porte verrebbe a costare 11650 euro....

 

compra il quattroruote (ti consiglio di comprarlo ai primi del mese) e vedi quanto è valutata la tua.....

Link to comment
Share on other sites

io ho dato in permuta una fiesta tdci del 062007 in concessionaria hyundai mi hanno valutato la vettura tutta graffiata (atti vandalici) e con 35000 km 6500 euro

 

complimenti, bell'affare!! :) :)

 

si ma guardate che i soldi non li regala nessuno... 6500 tieni conto che se vai a pigliare una hyunday a mani vuote ti fanno 2000 euro di sconto incondizionato

Link to comment
Share on other sites

ESATTAMENTE, quasi mai ci si ricorda che le valutazioni del concessionario sono falsate dal mancato sconto che SEMPRE fanno. Poi si discuterà di chi fa il 5 o il 20 % ma lo sconto sul prezzo di listino lo fanno tutti. Per cui la reale valutazione della vettura non è quella che apparentemente il concessionario ci fà. CIAO

Link to comment
Share on other sites

visto che siamo ampiamente Offtopic..

io proseguo e rilancio..

 

stasera ho chiesto un preventivo Ford per la Fiesta 1.2 3p.

Mi ha sparato 12800 euro, mentre su alcune riviste ho trovato il prezzo di 11500 euro..

Non capisco se mi ha preso per il sedere o se è vero...

Link to comment
Share on other sites

la valutzione che mi hanno fatto mi sembra abbastanza onesta perche altri marchi mi avevano offerto molto meno 4500 alfa 4300 renault 5800 audi io ho dato la vettura alla hyundai perche sono stati gli unici che mi hanno fatto una permuta su una km 0 ho sborsato 3500 euro di differenza di cui 1800 mi ha frimborsato l'assicurazione per il danno subito

Link to comment
Share on other sites

visto che siamo ampiamente Offtopic..

io proseguo e rilancio..

 

stasera ho chiesto un preventivo Ford per la Fiesta 1.2 3p.

Mi ha sparato 12800 euro, mentre su alcune riviste ho trovato il prezzo di 11500 euro..

Non capisco se mi ha preso per il sedere o se è vero...

 

Ti hanno preso per il sedere

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...