Jump to content

Ci hanno fregato o il prezzo è giusto?


pitticiù

Post consigliati

Salve. Giorni fa mi ci si è rotta la CENTRALINA SERVO STERZO della nostra Punto del 2001. L'abbiamo fatta riparare dal nostro meccanico di fiducia. Oggi ce l'ha ridata con una fattura di EURO 1.000. Siamo rimasti un pò basiti e vorremmo sapere se secondo voi il prezzo è giusto o è esagerato. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

è giusto, ma se andavi da un meccanico serio ti sistemava la tua centralina del servosterzo.

il problema è conosciuto in fiat, sanno anche come ripararlo (alla fine è solo un contatto da saldare) ma ti sostituiscono il pezzo.

 

.........

io ho avuto lo stesso problema,risolto con un po di pazienza stagno e saldatore...

Link to comment
Share on other sites

Salve. Giorni fa mi ci si è rotta la CENTRALINA SERVO STERZO della nostra Punto del 2001. L'abbiamo fatta riparare dal nostro meccanico di fiducia. Oggi ce l'ha ridata con una fattura di EURO 1.000. Siamo rimasti un pò basiti e vorremmo sapere se secondo voi il prezzo è giusto o è esagerato. Grazie

 

l'hai portata per riparare e te l'ha sostituita??

se è così va beh, senno sparalo il giudice sarà clemente con te!

ah, quella vecchia fattela ridare la fai riparare e te la rivendi , no?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Sicuramente dico una cosa scontata che sanno tutti, ma la dico lo stesso.

 

FArsi sempre fare un preventivo dettagliato della spesa, farsi fare una descrizione dettagliata dei lavori prima di farli, e andare da meccanici diversi prima di scegliere, anche se si ha quello di fiducia, io nel tempo ho fatto parecchie scoperte, ho trovato dei cani, certo, ma pure dei meccanici preparati che altrimenti non avrei mai conosciuto, gente disposta anche a spiegare.

 

Anzi di solito vado solo da chi è disposto a spiegare e a dialogare sul problema che è stato diagnosticato

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...