Jump to content

sostituzione strumentazione punto 3 serie

Post consigliati

ciao a tutti... dovrei sostituire la strumentazione della mia fiat punto 3 serie, la mia e uscita dalla fiat con la strumentazione senza contagiri (e la natural power)..ora la vorrei sostituire con quella della versione sporting 1.4 16 v cioe' quella con i fondini bianchi...il problema nasce...dalla fiat... per acquistare la strumentazione +- 200 euro...mi chiedono o il codice ricambio oppure il numero di telaio...

P.s se qualcuno possiede la punto sporting 3 serie 1.4 16v ....ho bisogno del codice o del num telaio..grazie

ciao a tutti... dovrei sostituire la strumentazione della mia fiat punto 3 serie, la mia e uscita dalla fiat con la strumentazione senza contagiri (e la natural power)..ora la vorrei sostituire con quella della versione sporting 1.4 16 v cioe' quella con i fondini bianchi...il problema nasce...dalla fiat... per acquistare la strumentazione +- 200 euro...mi chiedono o il codice ricambio oppure il numero di telaio...

P.s se qualcuno possiede la punto sporting 3 serie 1.4 16v ....ho bisogno del codice o del num telaio..grazie

Che io sappia, sostituire la strumentazione alterando il chilometraggi originale è contro la legge.

• 6 months later...

La mia era una questione puramente estetica, figurati che l'auto l'ho appena acquistata.

Cmq grazie per il consiglio.

che io sappia si può fare..so che la strumentazione scarna sia una discutibile scelta di marketing della fiat per cui basta ilquadro e l'allineamento proxi e dovrebbe funzionare...per il codice articolo..

71788418 - QUADRO STRUMENTI RIC 239,53 €.

questo è il ricambio ricondizionato che costa circa la metà ed ha la garanzia fiat..

fai controllare comunque il codice dal ricambista..sai non si sa mai!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...