masblu 0 Postato 26 Settembre 2008 Report Share Postato 26 Settembre 2008 ciao a tutti... dovrei sostituire la strumentazione della mia fiat punto 3 serie, la mia e uscita dalla fiat con la strumentazione senza contagiri (e la natural power)..ora la vorrei sostituire con quella della versione sporting 1.4 16 v cioe' quella con i fondini bianchi...il problema nasce...dalla fiat... per acquistare la strumentazione +- 200 euro...mi chiedono o il codice ricambio oppure il numero di telaio... P.s se qualcuno possiede la punto sporting 3 serie 1.4 16v ....ho bisogno del codice o del num telaio..grazie Quote Link to post Share on other sites
Pfiore 0 Postato 26 Settembre 2008 Report Share Postato 26 Settembre 2008 ciao a tutti... dovrei sostituire la strumentazione della mia fiat punto 3 serie, la mia e uscita dalla fiat con la strumentazione senza contagiri (e la natural power)..ora la vorrei sostituire con quella della versione sporting 1.4 16 v cioe' quella con i fondini bianchi...il problema nasce...dalla fiat... per acquistare la strumentazione +- 200 euro...mi chiedono o il codice ricambio oppure il numero di telaio... P.s se qualcuno possiede la punto sporting 3 serie 1.4 16v ....ho bisogno del codice o del num telaio..grazie Che io sappia, sostituire la strumentazione alterando il chilometraggi originale è contro la legge. Quote Link to post Share on other sites
masblu 0 Postato 30 Settembre 2008 Author Report Share Postato 30 Settembre 2008 La mia era una questione puramente estetica, figurati che l'auto l'ho appena acquistata. Cmq grazie per il consiglio. Quote Link to post Share on other sites
gubbe74 0 Postato 15 Aprile 2009 Report Share Postato 15 Aprile 2009 La mia era una questione puramente estetica, figurati che l'auto l'ho appena acquistata. Cmq grazie per il consiglio. che io sappia si può fare..so che la strumentazione scarna sia una discutibile scelta di marketing della fiat per cui basta ilquadro e l'allineamento proxi e dovrebbe funzionare...per il codice articolo.. 71788418 - QUADRO STRUMENTI RIC 239,53 €. questo è il ricambio ricondizionato che costa circa la metà ed ha la garanzia fiat.. fai controllare comunque il codice dal ricambista..sai non si sa mai!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora