Jump to content

Impianto Celica 2.0 GT


Sky-O

Post consigliati

Su Toyota si consiglia di installare anche il kit flashlube o similare.

:lol:

come mai? in che consiste e a cosa serve? hihihi scusa la curiosità ma io voglio sapere ogni tubo che infilano nel mio amato 3S-GE

Per proteggere le valvole.

Le Toyota, soprattutto se a fasatura variabile, possono avere problemi.

E allora, parafrasando, prevenire è meglio che curara.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

dunque, sono stato da cargas, e mi ha proposto un impianto a iniezione sequenziale gassosa, con serbatoio da 50 litri a ruotino, a 1950e [ma ho solo chiesto in volata, e non sono stato li a contrattare]. Mi ha anche avvisato che per la provincia di reggio stanno stanziando incentivi particolari per auto immatricolate anche nel 97 come la mia, ma che non sapeva ancora l'entità dei fondi stanziati. Purtroppo, nota dolentissima è che se prenotassi ora, riuscirebbe a montare l'impianto a settembre...

 

per quanto riguarda Emmegas, ho chiesto info sull'impianto, ma la signorina che c'era li non ha saputo dirmi molto su un installatore, richiamerò

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...

niente ancora, visto che mi davano tempi lunghissimi sto cercando un altro installatore per ora

 

Ciao ragazzi qualcuno ha avuto più notizie di Sky-o??

Come è andato l'impianto??

Io sono in zona Vicenza mi sapete consigliare qualche installatore per la mia Celica GT 96?

sto pensando di Gasarla ma prima vorrei avere qualche dritta dal momento che ha già fatto un bel po di strada e non so se sottoporla a ulteriore usura "valvole"

 

che mi dite??

 

ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao,

non sono esperto però posso dirti una cosa:

celica come la tua ne ho vista una dal distributore,

ha monatato un AG con la bombola da 70l,

dice che non ha nessun problema e a parte il fatto che a gas consuma un po' di più che a benzina come prestazioni dice che non gli è cambiato un gran che, diceva che era quasi impercettibile la differenza tra gas e benzina se non abissale per il portafoglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

io per una celica leggendo e documentandomi forse mi butterei su un ICOM a iniezione liquida che ne dite?

 

 

 

mi dite solo una cosa ma come fanno ad essere di alluminio le sedi valvole della celica?????

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

io per una celica leggendo e documentandomi forse mi butterei su un ICOM a iniezione liquida che ne dite?

 

 

 

mi dite solo una cosa ma come fanno ad essere di alluminio le sedi valvole della celica?????

 

Ciao, ma poi qualcuno di voi ha montato l'impianto gpl sulla celica 2.0 gt o sul 1.8 ??

Mi servirebbero consigli sulla resa dell'impianto, eventuali controindicazioni e sul tipo di impianto/marca da montare.

Grazie

 

Marcello

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...