nos7777 0 Postato 24 Settembre 2008 Report Share Postato 24 Settembre 2008 Ciao a tutti! Ho appena acquistato una vecchia SLK 320 v6 automatica del 2000, trovata a poco prezzo. La macchina è valida ma prima ero abituato a metano ed ora trovarmi a benzina ad 8,5km/l anche se faccio circa 8000km l'anno pesano.. Di conseguenza pensavo ad un impianto gpl valido. Ho visto una foto di una slk in vendita su ebay con un serbatoio toroidale che cadeva nello spazio del ruotino (480 o 460 di diametro) ma non so la marca che lo produce, anche se l'autonomia sarà circa 200km va bene mi basta non aggiungere troppo peso e rispettare appieno l'estetica della vettura che anche se di scarso valore per me è un sogno. Ho messo la foto del serbatoio in allegato. Quote Link to post Share on other sites
settimius 0 Postato 25 Settembre 2008 Report Share Postato 25 Settembre 2008 basta cercare su questo splendido forum e trovi tutto!http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=6777&st=105 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora