Jump to content

Caldo fatale alla mia Fiesta


ghisirds

Post consigliati

Ciao,

cerco qualcuno che può darmi un suggerimento per il seguente difetto che presenta la mia automobile: nel corso del periodo estivo, quando la temperatura supera almeno 30 gradi all'ombra, la mia Ford Fiesta del 2005 non ne vuole sapere più di andare, praticamente si comporta come un vecchio pulmino 600 che ogni tanto bisognava scendere a spingerlo.

A cosa può essere dovuto secondo voi? E come risolvere?

Grazie e spero di avere notizie al più presto.

 

__________________

Mai visto articoli da regali così! (gift item in inglese), lista spesa, chalet val di rabbi

Link to comment
Share on other sites

Lo sai gia'? :o

forse non sborsi neanche un euro però mi devi dire che fiesta è....ciao Master1 tecnico ford

 

 

un attimo, un attimo... Ford Fiesta cc.1400 turbo diesel.

 

Grazie per l’interessamento

ciao

se ci sono spie accese cè bisogno di diagnosi con strumento ids altrimenti bisogna riprogrammare sicuramente il pcm

Link to comment
Share on other sites

ids.. pcm.. cosa sono? Puoi spiegarti meglio?

grazie

ciao

pcm=centralina di gestione motore che sicuramente va riprogrammata e va fatto con lo strumento diagnostico ford che si chiama ids. ti chiedo se la macchina qualche volta si è spenta in marcia e se hai notato làccentuarsi del problema con ac accesa

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

cerco qualcuno che può darmi un suggerimento per il seguente difetto che presenta la mia automobile: nel corso del periodo estivo, quando la temperatura supera almeno 30 gradi all'ombra, la mia Ford Fiesta del 2005 non ne vuole sapere più di andare, praticamente si comporta come un vecchio pulmino 600 che ogni tanto bisognava scendere a spingerlo.

A cosa può essere dovuto secondo voi? E come risolvere?

Grazie e spero di avere notizie al più presto.

 

 

potrebbe essere il debimetro che non va tanto bene e con la temp alta va fuori uso?

Link to comment
Share on other sites

Non vi sono spie accese, però quando si presenta il difetto e, ribadisco solo nei mesi estivi con almeno 30 gradi all’ombra, il difetto compare anche con aria condizionata spenta per accentuarsi con l’aria condizionata accesa. Non si è mai spenta in marcia, tra l’altro accidenti a lei in questo periodo va che è una jena!

Grazie a tutti voi

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...