Jump to content

dove si trova la presa aux?

Post consigliati

su di una renault 3° serie di un mio amico oggi mentre si stava guardando le curiosità della radio abbiamo trovato che è presente anche l'aux in sul display..

ma dove si trova questa benedetta presa???

oggi abbiamo cercato e ricercato ma non l'abbiamo trovata....

voi ne sapete nulla???

su di una renault 3° serie di un mio amico oggi mentre si stava guardando le curiosità della radio abbiamo trovato che è presente anche l'aux in sul display..

ma dove si trova questa benedetta presa???

oggi abbiamo cercato e ricercato ma non l'abbiamo trovata....

voi ne sapete nulla???

non saprei non conosco la clio, credo ti convenga passare in concessionaria, comunque di solito o è sull'autoradio, opp. nel portaoggetti, oppure puo essere che è predisposto ma no c'è il cavo in questo caso lo trovi dietro l'autoradio e probabilmente devi comprare il cavetto

probabilmente sulla parte posteriore dell'autoradio, naturalmente ti devi comprare i cavi.

Allora...

proprio ieri mentre smanettavo in macchina...ho trovato una presa che forse puo' essere quella aux.

Si trova al centro delle bocchette che mandano aria al vetro davanti.E' nascosta da un tappo tondo do plastica...diametro circa 1cm.Se usi un piccolo caccia vite favendo attenzione si sfila subito e attaccato c'e' un connettore.

Ripeto non so' se e' quello...in altro modo nonso' proprio che cosa sia se non la presa aux.

Facci sapere.

Ciao alla prox.

Francesco.

• 3 weeks later...

probabilmente sulla parte posteriore dell'autoradio, naturalmente ti devi comprare i cavi.

Allora...

proprio ieri mentre smanettavo in macchina...ho trovato una presa che forse puo' essere quella aux.

Si trova al centro delle bocchette che mandano aria al vetro davanti.E' nascosta da un tappo tondo do plastica...diametro circa 1cm.Se usi un piccolo caccia vite favendo attenzione si sfila subito e attaccato c'e' un connettore.

Ripeto non so' se e' quello...in altro modo nonso' proprio che cosa sia se non la presa aux.

Facci sapere.

Ciao alla prox.

Francesco.

CIAO FRANCESCO....QUELLA "PRESA" CHE HAI TROVATO NON è ASSOLUTAMENTE LA PRESA AUX....X LA CRONACA è LO SPINOTTO DEL SENSORE DEL CLIMA AUTOMATICO...non toccarlo assolutamente!!

nella clio III la presa aux se la vettura ne è dotata di origine è situata all'interno del cassetto portaoggetti....è cmq applicabile dopo...la radio è predisposta e si attiva tenendo schiacciato il tasto nota musicale x accedere al menù aux on/off...x altre informazioni contattami privatamente

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...