Jump to content

X-type 3.0 del 2002 e BRC


fandango

Post consigliati

Ho istallato a Marzo l'impianto BRC e tutto è filato liscio sino a quando a Luglio dopo circa 15.000 km ho comiciato ad avere problemi solamente alla prima accensione a freddo. Dopo qualche settimana, la macchina a benzina si spegneva. Controllo dal meccanico (dovevo fare il tagliando) e scopre che non arrivava benzina, il filtro era completamente intasato. Mi accenna inoltre ad un possibile trafilamento di gas....vado dall'istallatore, controlla e dà dell'incopetente al meccanico. Ad ogni modo la macchina inizialmente non ha più problemi. Ma adesso dopo soli 5000 km ripresenta di nuovo il problema della prima accensione a freddo. Poi una volta partita la prima volta, più nessun problema. Da chi vado ora, meccanico, istallatore, officina jaguar?

Link to comment
Share on other sites

Ho istallato a Marzo l'impianto BRC e tutto è filato liscio sino a quando a Luglio dopo circa 15.000 km ho comiciato ad avere problemi solamente alla prima accensione a freddo. Dopo qualche settimana, la macchina a benzina si spegneva. Controllo dal meccanico (dovevo fare il tagliando) e scopre che non arrivava benzina, il filtro era completamente intasato. Mi accenna inoltre ad un possibile trafilamento di gas....vado dall'istallatore, controlla e dà dell'incopetente al meccanico. Ad ogni modo la macchina inizialmente non ha più problemi. Ma adesso dopo soli 5000 km ripresenta di nuovo il problema della prima accensione a freddo. Poi una volta partita la prima volta, più nessun problema. Da chi vado ora, meccanico, istallatore, officina jaguar?

prova prima di spengerla a fare un po' di km a benzina e guarda se poi ti parte bene ,allora puo' essere un trafilamentodel gas...se non avessi la mappa centrata ti si potrebbero essere spostati i correttori sonda e allora ti partirebbe lo stesso male...la mappa e' centrata?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...