calefati291 Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 Credo di essere utile a qualcuno, postando la mia esperienza. Posseggo una Fiat Stilo. Al sedile dx passeggero di questo tipo di auto, si rompe SEMPRE il sensore peso presenza passeggero. Non c'è soluzione se non quella di sostituire il sensore in questione. La sua durata non è mai definita. Infatti può durare 10 anni come può durare 1 giorno. Il sensore è molto delicato. Basta appoggiare sul sedile un pacco dal lato dello spigolo e il gioco è fatto. Bene, vi passo un link di un'azienda che ha in catalogo un EMULATORE elettronico del Sensore Peso della Stilo. Il problema, io l'ho DEFINITIVAMENTE risolto !!! http://www.pamarcaralarm.it/prodotti.asp?i...&nome=Varie Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 Grazie mille.....probabilmente mi sarà utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterjoe Postato 2 Settembre 2016 Report Share Postato 2 Settembre 2016 Buonasera, ho effettuato la diagnosi con il software multiecuscan sulla centralina airbag ed ho riportato l'esito in figura. Premetto che non ho mai messo mani a sta roba, sapete darmi qualche consiglio sulla base di cio' che e' riportato? grazie.Ipotizzo che la dizione circuito aperto rimandi ad un problema di colelgamento degli spinotti. Altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora