jeangr Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 Ciao a tutti. ieri sono andato alla peugeot e mi son fatto fare il preventivo della 207 Energie sport (1.4 da 75cv), la quale fanno montare l'impianto gpl direttamente dalla casa e posso cosi' sfruttare il contributo do 1500 euro. Se la prendo entro settembre, da 17071 euro (compresa ipt e vernice metalizzata), me la fanno a 13250. Qualcuno ha questa macchina a gpl?Pareri? tipo mi interessavano i consumi del gpl e se è non è un chiodo con quella motorizzazione... E soprattutto se il motore "gasato" è di quelli che puo' dare problemi. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baldigara Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 Ottimo il prezzo...puoi dirmi anche altre informazioni sugli optional che hai messo? L'offerta è interessante ma non credevo che mettessero l'impianto gpl! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 Ciao a tutti. ieri sono andato alla peugeot e mi son fatto fare il preventivo della 207 Energie sport (1.4 da 75cv), la quale fanno montare l'impianto gpl direttamente dalla casa e posso cosi' sfruttare il contributo do 1500 euro. Se la prendo entro settembre, da 17071 euro (compresa ipt e vernice metalizzata), me la fanno a 13250. Qualcuno ha questa macchina a gpl?Pareri? tipo mi interessavano i consumi del gpl e se è non è un chiodo con quella motorizzazione... E soprattutto se il motore "gasato" è di quelli che puo' dare problemi. grazie è lo stesso motore che monta la c3 e che viene venduto bienergy da citroen (gruppo PSA)...ma che evidentemente in peugeot non ritengono abbastanza "figo" reclamizzare....non avrai problemi col gpl....che impianto ti montano??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeangr Postato 20 Settembre 2008 Author Report Share Postato 20 Settembre 2008 ha tutto di serie: http://www.oneauto.it/18/09/2008/peugeot-e...-energie-sport/ non ho chiesto che impianto mi montano...comunque se la ordino ora, mi arriva a gennaio... appena ritorno chiedo che impianto... a me ora come ora interessava i consumi a gpl... quanto farà secondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 ha tutto di serie: http://www.oneauto.it/18/09/2008/peugeot-e...-energie-sport/ non ho chiesto che impianto mi montano...comunque se la ordino ora, mi arriva a gennaio... appena ritorno chiedo che impianto... a me ora come ora interessava i consumi a gpl... quanto farà secondo voi? 11 km litro gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 a me ora come ora interessava i consumi a gpl... quanto farà secondo voi? 11 km litro gpl un'amica ha la c3 bienergy e viaggia su una media 12/12,50km/l a gas....più di preciso non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hetfield Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 Io ho il 90 cv. Faccio 12,5 km\l. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yayabimba Postato 20 Settembre 2008 Report Share Postato 20 Settembre 2008 Io ho il 1.4 95cv,faccio circa 12 km/l,la macchina va benissimo anche a gpl,non puoi capire la soddisfazione quando devi pagare il pieno!....tiri un sospiro di sollievo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vash183 Postato 21 Settembre 2008 Report Share Postato 21 Settembre 2008 mi è nuova questa storia dell'impianto omologato dalla casa per la peugeot. E' affidabile l'informazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxscience Postato 21 Settembre 2008 Report Share Postato 21 Settembre 2008 La nuova focus 2.0 gpl viene 15/16.000 molto meglio quella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALBYDAMIANO Postato 22 Settembre 2008 Report Share Postato 22 Settembre 2008 ottima offerta. di sicuro non avrai problemi a gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeangr Postato 22 Settembre 2008 Author Report Share Postato 22 Settembre 2008 sono andato a chiedere.Montano il BRC e se la ordino ora arriva a gennaio e gode dei 1500 euro di incentivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALBYDAMIANO Postato 22 Settembre 2008 Report Share Postato 22 Settembre 2008 se ti interessa ordinala. non te ne pentirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vash183 Postato 22 Settembre 2008 Report Share Postato 22 Settembre 2008 La nuova focus 2.0 gpl viene 15/16.000 molto meglio quella! si, ma pensa a bollo e assicurazione e consumi, alla fine ti costa meno la 207 nel tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeangr Postato 22 Settembre 2008 Author Report Share Postato 22 Settembre 2008 infatti è una cosa che ho preso poco in considerazione. anche perchè di certo prendermi una macchina con piu' cavalli e di un segmento maggiore, non è alla mia portata. Sono tentato dalla golf bifuel.La comprerei solo se questa settimana riesco a tirararla a 15.000 e qualcosa.Ma dubito. Mi sa che prima guardo quanto costa il bollo all'anno di un 75 e un 102 cavalli. L'assicurazione quanto costerà di piu' circa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora