Jump to content

Musica Rock


maffin.p

Post consigliati

recente o anche quella di 20-30 anni fà?

è ovvio che quella di 20 30 anni fa è la migliore però anche quella degli anni 90 tipo pantera anche se non sono proprio rock

 

Two minutes to miiiiiiiiiiiiiidnight!!!!!!!!!!!!!!!

 

Gli Iron Maiden non è rock ma possiamo spandere il termine rock... :huh:

Link to comment
Share on other sites

è ovvio che quella di 20 30 anni fa è la migliore

già, vallo a dire ad un 15enne...

 

comunque io sono per quella degli anni 80: Dire Straits, Bruce Springsteen, U2 e Supertramp.

Ma, sopra tutti, metto i Pink Floyd (anche se non è rock), di cui informo della recente scomparsa del tastierista Richard Wright

Link to comment
Share on other sites

è ovvio che quella di 20 30 anni fa è la migliore

già, vallo a dire ad un 15enne...

 

comunque io sono per quella degli anni 80: Dire Straits, Bruce Springsteen, U2 e Supertramp.

Ma, sopra tutti, metto i Pink Floyd (anche se non è rock), di cui informo della recente scomparsa del tastierista Richard Wright

i dire straits sono storici anche se prediligo il british rock dei 70 tipo zeppelin o deep purple

Link to comment
Share on other sites

è ovvio che quella di 20 30 anni fa è la migliore

già, vallo a dire ad un 15enne...

 

comunque io sono per quella degli anni 80: Dire Straits, Bruce Springsteen, U2 e Supertramp.

Ma, sopra tutti, metto i Pink Floyd (anche se non è rock), di cui informo della recente scomparsa del tastierista Richard Wright

i dire straits sono storici anche se prediligo il british rock dei 70 tipo zeppelin o deep purple

grande trstezza per la scompars di Wrigt tastierista dei Pink Floyd ovvero del gruppo che ha creato la musica....tutto il resto è nulla :angry:

Link to comment
Share on other sites

io ho 20 anni ma mi piace molto il vero rock anni 70! gruppi come led zeppelin, deep purple, judas priest, kiss.. poi andando su qualcosa di piu' pesante: ozzy osbourne, metallica, sepultura, pantera..

diciamo che la maggiorparte delle volte sul mio stereo (o sul mio giradischi) suonano le vecchie glorie del passato, piuttosto che i successi del presente, che durano pochi anni e poi vengono dimenticati...

Link to comment
Share on other sites

Beh ogni era ha la sua musica...ragazzi di oggi e di ieri piace led zeppelin e i pink floyd e ragazzi di oggi e di ieri piace korn slipknot ecc...

 

Ogni musica ha la sua era :D

ci sono musiche che non invecchiano mai:un esempio di musica italiana è rappresentata dai Nomadi...unici

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...