boxx 0 Postato 19 Settembre 2008 Report Share Postato 19 Settembre 2008 salve! posseggo un mercedes ce (c124) del'1991 una makkina straordinaria un motore robustissimo 220.000km all'attivo, e senza mai averci mess una mano sopra,solamente la manutenzione ordinaria. xrò ultimamente sta incominciando a dare noie ai finestrini, si è rotta la pompa dell'acqua, incomincia a far romore la ruota posteriore sinistra(qualche cuscinetto). è arrivata l'ora di cambiarla xrò mi piange il cuore xkè è un regalo di mio padre. voi ke dite! grazie. Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 19 Settembre 2008 Report Share Postato 19 Settembre 2008 Ciao, dico che sei ci sei affezionato costa molto meno ripararla che cambiarla. Pensaci. Quote Link to post Share on other sites
boxx 0 Postato 19 Settembre 2008 Author Report Share Postato 19 Settembre 2008 grazie c penserò xrò se continua a darmi noie sarò costretto a cambiarla, di certo nn posso avere un auto con il quale ho paura di spostarmi. la pompa dell acqua mi si è rotta in autostrada il ke nn è cosa piacevole(stavo andando in ferie). t ringrazio ancora Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora