Jump to content

Renault clio '95


intmax

Post consigliati

Premetto che l' auto non è mia e non ho ancora fatto verifiche.

 

Mi sembra fosse già partito il comando degli anabbaglianti sostituito da un interruttore...

 

nel caso il fusibile sia intatto devo controllare un relè in particolare? se sì dove è posizionato? se il problema è nel devioluci su quale filo posso verificarlo?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Premetto che l' auto non è mia e non ho ancora fatto verifiche.

 

Mi sembra fosse già partito il comando degli anabbaglianti sostituito da un interruttore...

 

nel caso il fusibile sia intatto devo controllare un relè in particolare? se sì dove è posizionato? se il problema è nel devioluci su quale filo posso verificarlo?

 

Grazie

 

 

ciao x prima cosa le lampadine funzionano?? sul quadro la spia si accende?il manettino quando iserisci gli abbaglianti si blocca?...senza smontare molto e dopo aver controllato i primi tre passaggi verifica se arriva corrente alle lampadine prima se cosi non fosse...verifica se sul fusibile c'è corrente in entrata ed in uscita...se con questi controlli non risolvi trovi nulla smonta è verifica se esce corrente dal comando..se non erro è un filo verde! cmq senza poter sbagliare verifica filo x filo selezionando il comando..provaprima luci posizione,anabbaglianti frecce...fino a quando non trovi il tuo! se non non esce corrente sostiuisci il comando

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...