Jump to content

Lancia Delta Erre20

Post consigliati

L'ho vista più volte in esposizione nelle varie manifestazioni nei miei dintorni...

Se non mi sbaglio è del team Errani di San Marino, che ne possiede almeno un'altra, identica, ma bianca...

Dalle nostre parti sono abbastanza conosciuti in ambito rallystico...

l'estrattore posteriore sembra quello della f430
E' vero...non l'avevo notato.

maremma zoppa che razza di aborto è mai questa? se la vedo in giro gli do fuoco così lo spirito della vera delta potrà vagare in pace.

io non capisco quelli che mi trasformano la delta, nata come auto da rally in una macchina per le accellerazioni o peggio ancora da drifting tutti aborti che non sono degni di portare il logo della lancia

maremma zoppa che razza di aborto è mai questa? se la vedo in giro gli do fuoco così lo spirito della vera delta potrà vagare in pace.

io non capisco quelli che mi trasformano la delta, nata come auto da rally in una macchina per le accellerazioni o peggio ancora da drifting tutti aborti che non sono degni di portare il logo della lancia

Lo sai che ne ho vista proprio oggi un'altra?? Bianca, e sempre dello stesso team (Errani di San Marino)...

Dal tuo commento mi è sembrato di capire che tu creda che questa delta sia stata "tuningzata", ma ti sbagli

perchè il team le utilizza solamente in ambito rallyistico, anche vincendo...

Mi sembra che questa la utilizzino per le gare da rally, mentre l'esemplare analogo per le gare da salita...

P.S. Non ti avranno mica bannato?? :huh: :rolleyes:

Lo sai che ne ho vista proprio oggi un'altra?? Bianca, e sempre dello stesso team (Errani di San Marino)...

Dal tuo commento mi è sembrato di capire che tu creda che questa delta sia stata "tuningzata", ma ti sbagli

perchè il team le utilizza solamente in ambito rallyistico, anche vincendo...

Mi sembra che questa la utilizzino per le gare da rally, mentre l'esemplare analogo per le gare da salita...

P.S. Non ti avranno mica bannato?? :huh: :rolleyes:

ma c'è bisogno di ridurla così? quel colore? l'alettone a 2 ali l'estrattore della 430? a che bisogno c'era di elimirare i loghi della lancia? ma dai sarà anche da rally ma vuoi mettere il fascino delle lancia ufficiali e il fascino di sto tabbozzo aggiornato 2008?

Hai sicuramente ragione Enzo, anche io fossi in loro l'avrei tenuta com'era...

Evidentemente volevano proporre qualcosa diverso dal consueto...

Del resto dalle mie parti si nota che questo tipo di cose sono tipiche dei Sanmarinesi... :rolleyes:

Senza offesa per nessuno, eh!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...