Jump to content

OPEL CORSA LIMITED EDITION...?!


RED88

Post consigliati

Salve, sono sempre io... Volevo sapere se c'è qualcuno che potrebbe darmi delle info piu dettaligate sulla nuova opel corsa limited edition, che dovrebbe essere uscita circa a Giugno, che fino ad ora ho visto solo sul sito opel.ch...

Scusate se sono monotono con questa corsa, ma prima di fare un investimento cosi importante, vorrei avere prima tutte le informazioni possibili sui vari modelli... Ho girato parecchi concessionari ma vorrei anche dei pareri da voi, perchè qui c'è gente molto socievole e piu preparata di me...

Grazie ancora risp risp risp <_<

Link to comment
Share on other sites

Sarà prodotta in 1.000 esemplari con motori da:1.2 e il 1.4 benzina, rispettivamente da 80 e 90 cavalli e il 1.3 diesel, sempre da 90 CV,cerchi in lega da 17'',sarà prodotta a giugno con un prezzo di partenza di 15.850€,ma non si sa se anche in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Sarà prodotta in 1.000 esemplari con motori da:1.2 e il 1.4 benzina, rispettivamente da 80 e 90 cavalli e il 1.3 diesel, sempre da 90 CV,cerchi in lega da 17'',sarà prodotta a giugno con un prezzo di partenza di 15.850€,ma non si sa se anche in Italia.

 

 

Questo lo sapevo... è scritto sul sito opel.ch... Volevo sapere se c'è qualcuno ke ne sappia di piu.

Tipo se esce a Giugno prossimo, o questo appena passato...

A me questa macchina fa impazzire e dopo che l'ho vista bianca ho deciso per una corsa 1.4 90 cv. sport bianca cerchi da 17"... Bianca appunto!

Link to comment
Share on other sites

Volevo sapere se c'è qualcuno ke ne sappia di piu.
Cosa vuoi sapere di più?Come viene costruita???
Link to comment
Share on other sites

Volevo sapere se c'è qualcuno ke ne sappia di piu.
Cosa vuoi sapere di più?Come viene costruita???

 

Anche... No a parte gli scherzi ne ho sentito parlare pochissimo di questa macchina, e speravo di trovare qualcuno che sapeva dirmi almeno se esce a Giugno 2009 o quello passato... Nel sito non viene specificato. Ho provato anche a cercare su google ma non ho trovato granchè... Vabbè provero a chiedere in concessionario :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...