Jump to content

Recuperare incentivo statale per un nuovo impianto gpl


rover216gsi93

Post consigliati

In data 11.02.08 ho installato sulla mia auto un impianto gpl usufruendo dell'incentivo statale di euro 350. Ma l'auto non ha mai funzionato bene a Gpl. A benzina va benissimo. Stamane ho preteso dall'installatore la rimozione del suddetto impianto e la restituzione dei soldi spesi. Adesso vorrei rivolgermi ad un altro installatore. Qualcuno sa dirmi se e come posso recuperare il mio incentivo statale per un nuovo impianto? L'installatore è tenuto a restituirmi anche l'incentivo statale? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

secondo me ci vorrebbe una procedua complessa, perchè l'installatore si è portato in detrazione l'incentivo, sottoforma di sgravio fiscale, quindi deve effettuare una sorta di nota credito con il fisco, e poi girarti i soldi, come puoi capire la vedo un pò dura dal fare se hai litigato con l'installatore....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oppure l'installatore dovrebbe ridarti i soldi che hai effettivamente speso e poi fare una nota con cui restituisce al fisco la rimanenza dei soldi; a questo punto credo che tu abbia perso quell'incentivo.. la vedo dura il poter usufruire dei soldi dello stato per un altro impianto a gas...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...