Jump to content

Expo impianti gas x autotrazione


Metrino

Post consigliati

Qualcuno dei forum-isti è stato alla fiera che si è tenuta a Milano sabato scorso?

E se c'è stato, quali sono state le novità?

 

La fiera era presso il nuovo polo fiera milano, col titolo:

 

Expo Biennale delle Tecnologie e della Mobilità Innovativa - Automobili, veicoli ecologici, fonti energetiche e carburanti puliti, la mobilità a propulsione alternativa

CONVENTION ITALIANA DELLE OFFICINE D'INSTALLAZIONE IMPIANTI GAS PER AUTOTRAZIONE: NUOVE NORMATIVE D’INSTALLAZIONE E INCENTIVI FISCALI.

 

Organizzato da Consorzio Ecogas

Orario 14,00 - 18,00

Sala Beta

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono stato ed ho partecipato anche alla riunione del Consorzio Ecogas nel quale sono anche iscritto.

Novità non ne ho trovate, ognuno ha esposto i propri impianti, ma niente di nuovo, tranne il nuovo sistema della BRC ad iniezione sequenziale per il metano.

La sorpresa viene invece dalla Icom, tanto elogiata nel forum ma assente nella fiera spero non sia per "v......a", ero proprio curioso di vedere e capire l'impianto per poter valutare le qulità con qualche loro tecnico.

Link to comment
Share on other sites

La fiera giusta da vedere è a bolzano in giugno, quella di milano era una fiera politica, tanto fumo e niente arrosto per i gasisti.

Per il succo BOLZANO

Io potrei fare una scappata (40 minuti di macchina).

Questa fiera di Bolzano dove si tiene ( nel calendario dell'ente fiera non c'è: www.fierabolzano.it) e in che date precise?

E' riservata solo agli operatori o anche al pubblico ?

 

Ciao, Luca.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...