Jump to content

dodge viper 8.3 srt-10 del 2006


roby76

Post consigliati

Ciao a tutti,

navigando su internet ho trovato in Inghilterra una viper 8.3 srt-10 del 2006 con 5900 km dalle foto in condizioni immacolate a Euro 33000.

Ho contattato il propietario telefonicamente e mi ha garantito che la macchina è perfettamente funzionante e pronta per essere spedita in italia a sue spese ,con possibilità di recesso entro una settimana.

Ovviamente ho chiesto di andare a vederla prima della spedizione ,magari con un meccanico e sembra che non ci siano problemi.

E' possibile un prezzo del genere????

Quali possono essere le magagne nascoste secondo voi?

 

Grazie

 

Roberto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

navigando su internet ho trovato in Inghilterra una viper 8.3 srt-10 del 2006 con 5900 km dalle foto in condizioni immacolate a Euro 33000.

Ho contattato il propietario telefonicamente e mi ha garantito che la macchina è perfettamente funzionante e pronta per essere spedita in italia a sue spese ,con possibilità di recesso entro una settimana.

Ovviamente ho chiesto di andare a vederla prima della spedizione ,magari con un meccanico e sembra che non ci siano problemi.

E' possibile un prezzo del genere????

Quali possono essere le magagne nascoste secondo voi?

 

Grazie

 

Roberto

 

 

 

VAI vai...... a farti inchiappettare per bene in inghilterra, poi vediamo come recuperi i soldi

 

auguri !!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...