Jump to content

news OPEL CORSA


RED88

Post consigliati

infatti lascia perdere il tetto in vetro per quanto spettacolare è un accessorio scnografico ma privo di ogni utilità...secondo me devi prendere il 1.4 hai un motore più robusto una manciata di cv in più che nn guasta e ceh nn ti spostano più di tanto a livello di bollo...certo pagheresti un pò di più l'assciurazione ma per il resto hai un miglior rapporto peso potenza quel brio in più che nn guasta ed è meglio gasabile perchè che si dica o meno il gas consuma prima le sedi delel valvole ed il motore in genere e fa perdere un pò di potenza quindi un motore più corposo in parte bilancia questi sia pur oggi ridotti lati negativi dell'impianto gpl...per il colore...bhe nn pensare che il blu sia tanto diverso dal nero....certo bianca è davvero bella...i cerchi? da 16 nn ne vale la pena poi bestemmiare al prossimo cambio gomem anche eprchè avresti un fianco molto più ribassato e sentiresti si più e poi scusatemi...i cerchi da 16 sono nelle ammiraglie se nn la finiamo di usare gomem così tra 20 anni su utulitarie avremo gomme de 20"

 

Scusa ma non ho capito bene il fatto dei cerchi... Mi consigli quelli da 16 o 17?? C'è tanta differenza tra i 2?? il mio è solo un problema di manutenzione, se calcoli ke la differenza di costo nella sport è solo di 150 euro... Calcola ke comunque io da quando ho la macchina (da poco, febbraio 2007), anche per il fatto ke vado a lavoro con i mezzi, ho fatto in 1 anno e mezzo solo 10000 km...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...